martedì 14 agosto 2007

XVI. Giornata di Campionato

"Inaudito! Semplicemente fuori logica!"

Pesante lo sfogo di Gregorio Indelicato nel dopo partita ai microfoni di TelePace.

"Concepisco la sconfitta, il nostro portiere è una pippa, non gli si può chiedere di più. L'avversario è forte, e quindi non sarebbe stata una partita facile. Ma è inaudito che con una superiorità statistica nel possesso palla, nei contrasti vinti (seppure di poco) e con un uomo in più a centrocampo, il pallino del gioco sia stato SEMPRE E SOLO nelle mani del Rione. 16 azioni loro, 3 noi. Sfido poi che 5 ne vanno dentro!"

Detto questo, il cinico presidente dell'U.D. Riallotag si è scolato un intero bottiglione di Jack ed è stramazzato al suolo! Molto onore!

Gli altri risultati? Bah.. Non è cambiato niente alla fine. Qualche distacco accorciato di qua, qualche punto in meno di là. A retrocedere saranno sempre le stesse, a salire a meno di stravolgimenti anche.
Riallotag ha la promozione matematica. Rione ancora no, ma ci vorrebbe un miracolo perchè perdesse una delle due partite prossime.
Per It de Pic niente da fare, salirà alla prossima stagione.

Marcatori: bravo Albero che vola a 16, verso il titolo. (tralaltro: scandaloso che non ci sia un premio in denaro per il miglior marcatore a fine campionato! Questo gioco ha un paio di cosette ancora da far ingranare... speriamo nella prossima stagione!)

Nel prossimo turno giochiamo contro i Fantastici 11, dei cadaveri. Vediamo se il motore del gioco non si capisce anche lì...

1 commento:

GDNSCN ha detto...

che sfiga! eh a volte succede, il server va random in alcune situazioni, altrimenti se si basasse solo sulla forza in campo non si dovrebbe neppure giocare la partita, ti pare? NOVITA' nella versione 1.0 di goalunited per la prossima stagioni (almeno si vocifera nei forum esteri... a noi italiani non dice niente nessuno e poi ci inculano) beh ho messo il link su forum della TLCup su "bar dello sport" leggilo è interessante. in bocca al lupo per domani... ciao