domenica 23 marzo 2008

XIII. Giornata - Il Sorpasso

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Finalmente! Piedi Storti fa il passo falso che non ti aspetti; che Atletico non fosse squadra da ridere, era risaputo. Ma da qui a perderci 4-0... Sono quegli scandali che inspiegabilmente ogni tanto succedono, e che ancora fanno imbestialire certi allenatori.
Fatto sta, usciamo da questa giornata avanti di un punto! E con un discreto margine dalla terza che lascia tranquilli in chiave promozione!
Vedremo nelle prossime delicate partite se saremo in grado di sfruttare questa posizione vantaggiosa, mantenendola..."




I RISULTATI:
UD RIALLOTAG - MABAR FC:
Mabar prova ad emulare la formazione tipica del Riallotag, ma al 66° la partita è già virtualmente chiusa per merito delle marcature di Kosem, Da Sol e Gattullo. Nel finale un paio di cartellini stupidi per i padroni di casa e il gol della bandiera di Purcu, il celebre giocatore sardo di Mabar.

PIEDI STORTI - ATLETICO REALE:
Essere primi in classifica e dominare sul campo nella giornata odierna non portava bene. Piedi Storti tiene in mano il pallino del gioco, controlla il campo, ma cade fragorosamente sotto i colpi di Ammassarri, Lanese e Giansante (doppietta per lui). Solo cartellini per gli "ex primi della serie".

RIONE CASTELLO UNITED - GRIFONDORO FC:
Partita decisa, combattuta. Più Grifone che Rione, e alla fine gli ospiti portano a casa il 3 punti. Fa tutto Lo Guercio, probabilmente un prodotto del vivaio Grifoniano.
Segna e ammonizione, per essersi tolto la maglia dopo la marcatura all'esordio.

EAT A PEACH - SSC TANZANIA:
Un pareggio che non serve a nessuno: entrambe le squadre devono cominciare a raccogliere punti, perchè la soglia dei 20 e la salvezza cominciano ad essere lontane e le giornate poche. Il batti e ribatti che ha portato al 3-3 finale ha visto i padroni sempre in vantaggio, ma sempre raggiunti.
Ad Albero e ai due gol di Messias hanno infatti risposto due volte Calasso e Incecco.

MANCITY ROME - AZZURRI NIGUARDESE:
Sta facendo bene Mancity, che sta consolidando il suo distacco dalla zona rischio, e lo fa superando agevolmente gli Azzurri, squadra troppo fragile per la V serie. In 63 minuti Marra, Alberoni, Pacetti e Henche fanno poker. Poi si rilassano e arrivano i gol ospiti di Hazar e Iseri, utili solo ad evitare una figura peggiore.

LA CLASSIFICA:

Sorpasso in vetta: è il Riallotag a dettare il passo, sopravanzando di una lunghezza Piedi Storti, fermato oggi dalla terza in classifica.
6 punti sotto, le 3 dirette inseguitrici: Atletico, Grifone e Rione. Appena un punto indietro Mancity.

La zona retrocessione è distante ancora 6 punti: è Mabar la più vicina. I 12 punti di Tanzania e i 10 di Eat a Peach sono invece pochi, servirebbe un miracolo.
Già condannati gli Azzurri a 5 punti.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Va a segno da Sol (8), che avvicina il capocannoniere Odemonte (10), e Giansante che tiene il passo (7). Svariati giocatori a 6 goal.


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:

DALLA PROSSIMA GIORNATA CI OCCUPEREMO SOLO DELLE SQUADRE DEGLI ALTRI GIRONI CHE DIMOSTRANO CON COMMENTI ED INTERVENTI DI SEGUIRE LE PAGINE DI QUESTO BLOG.
Le serie che presentano accanto al resoconto
"
[Questa Serie è in Fase di Valutazione]"
saranno valutate sulla base dei prossimi interventi.

[4.15] Vittoria di misura per Giannidaponte team: si preannuncia battaglia a 2 per il primo posto con Garbo.
[Questa Serie è in Fase di Valutazione]


[4.17] Tonfo di Odio Tarzan, che pareggia contro l'ultima in classifica. Partita allucinante: nonostante fossero in campo tutte le riserve poteva finire 10-0 per Odio sulla carta, invece... E Ausugum e Perrotta allungano.

[4.23] Biancomat vince 1-0 e rimane a -1 dalla zona playoff.
[Questa Serie è in Fase di Valutazione]

[5.53] Tutto invariato in classifica, ma lo scandalo vuole che un Hellasjack indubbiamente sotto il livello de I Mastini Scaligeri vada a vincere con un improbabile 4-1 in casa contro i primi. Basito il presidente Avesani. "In un confronto diretto ci sta di perdere: Hellasjack è una bella squadra insomma. Ma il risultato non mi va giù: non è possibile che noi non abbiamo fatto un'azione, quando il nostro dominio sul campo è visibile dai report, quando i nostri valori sono tali da surclassare i nostri avversari su ogni reparto. Il risultato è bugiardo e improbabile; non me la prenderei se avessimo perso di misura: il calcio è il calcio, la palla è rotonda, il cul l'è il cul. Ma uno scandalo del genere è sinonimo di una qualche improbabile casualità.
Ci consoliamo con il primo posto, che abbiamo e che manterremo fino in fondo."
Il Catta ferma Romana e fa un favore ai cugini.
Alla prossima giornata Romana vs Hellajack.

Tutti a Roma allora, a tifare MAGGICA!


[5.63] Vittoria pulita, 5-0 facile finalmente per Tullamarine, che prende il distacco dalla zona pericolosa e si avvia verso il finale di campionato consolidando la posizione a metà classifica.
A quando la corsa per la promozione?


[5.71] Black Cat vince contro la prima, con un onesto 3-1. Ma la Sara non ha mai rilasciato commenti o interviste su questo blog. Male!
[Questa Serie è in Fase di Valutazione]

[5.173] Scandali a ciel sereno. Spe è ANCORA in zona promozione. E addirittura ha margine sulla seconda. Non ho parole.

[6.43] Se le prime due non fossero incredibilmente più avanti, la serie di risultati del Ciccione sarebbe da media promozione. Complimenti, inferior!
[Questa Serie è in Fase di Valutazione]


[6.458] A casa tutti! Alvi in V! Speriamo che il Long Island finisca in serie con qualcuna delle squadre note... Che spettacolo sarebbe il Derby!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Piedi storti è in crisi completa...nn riesce piu a fare un punto..e atletico,grifondoro e rione ci credono..6 punti nn sono di certo incolmabili dopo che piedi nn imbrocca piu una partita...riallotag se nn fa cazzate ha in mano la vetta della serie e i 3 punti fondamentali nei playoff...

Jack ha detto...

E il greg paga da ber, il greg paga da ber..
Grazie Greg dai che scommettiamo che vinco la serie che magari si avvera ;-)

Anonimo ha detto...

Tutta la curvaa canterà per teee forza looong alèèè! forza looong alèèè!!
Son rimasto scandalizzato dal risultato del bossi! Sicuramente questa notizia gli avrà rovinato la sua fuga amorosa a roma!

U.D. Riallotag ha detto...

scandalosamente devo pagare da bere al jack. pensa ti che cul che ga!
grande gianni, finalmente ti vedo partecipare! così va bene!

alvi l'anno prossimo non ti preoccupare ti prenderai le tue dovute mazzate! ;D

bossi di qualcosa, non parlare solo quando vinci... :D

ave, qualche dichiarazione da fare? capisco che tu sia provato dalla sconfitta, ma ti prego esci dal tunnel e bestemmia per i butei...

marco... chi l'ha visto??
spe: sei una merda... zz zz...

Anonimo ha detto...

vedremo...:-) spero veramente di capitare con qualcuno di voi.. un pò di sano odio non fa mai male!!! forza long!!!!

Nicola_84 ha detto...

sto ancora ridendo da sabato... forza mastini alè... meglio che facciate una gita a lourdes... ahahah ti auguro di perdere la vetta all'ultima giornata... con affetto real cattax

Anonimo ha detto...

Il Grifone ci crede sempre e comunque...Piedi Storti sabato te le devo suonare di santa ragione...questo 1-0 a Rione ha galvanizzato la squadra

Jack ha detto...

All'ultima giornata con FC Romana.. E' si sarebbe proprio un belo schiaffo ;-)

Anonimo ha detto...

sono primo. in silenzio a pregare sudditi(riferito al real scarsax e a helculjack)ave

kzog ha detto...

forza grifone per sabato prossimo!
sarebbe una bella cosa, così prenderei le distanze.. :D

ps: molto onore alla risposta di Ave!
che dall'alto può comunque dire la sua!

nessuna miglior risposta a catta e jack! (belli gli pseudonimi "real scarsax" e "helculjack": li adotterò anche io!)

Jack ha detto...

helculjack... bello bello :-)
Tu chiamala se vuoi....BastonJack!

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto il mio risultato,mi è venuto voglia di lasciar lì di giocare xkè contro quella squadra lì avrebbero vinto anche 11 vecchi Barba post-alter...L'unica cosa che mi ha fatto continuare è aver visto il risultato di AveMerda!Adesso x andare su devo vincerle tutte altrimenti spero che tutti i miei giocatori vengano seviziati da Milingo e Padre Fedele...!

Bossi Superior(CMQ RICORDO SEMPRE CHE SONO L'UNICO IN QUARTA!)

Anonimo ha detto...

I mastini finirai come l'anno scorso: a fare lo spavaldo per tutto il campionato, e alla fine perderai una partita (magari l'ultima) e rimarrai a mangiare la polvere in V anche per la prossima stagione!

UN TUO VECCHIO COMPAGNO DI SERIE

Anonimo ha detto...

dottooooreee dottoooore doootttooore dal buso del cuuuul!

Anonimo ha detto...

anche io sono in quarta...e spero di andare di salire in terza quest anno!!!!!!!!forza GDP!!!