lunedì 20 ottobre 2008

Campionato: Giornata V - Sorpassati


Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Fastidioso... Pur vincendo perdiamo la testa. L'importate è essere lì, a pari punti ma in testa.
La differenza reti speriamo di non doverla nemmeno considerare a fine campionato.
Siamo vicini al Jack in questo momento, perché dopo questa finale ha davvero capito la sua inferiorità a questo gioco. E' dura, Jack, ma ce la puoi fare a riprenderti.. E vedrai che la prossima coppa del nonno sarà tua!"

I RISULTATI:

LA CLASSIFICA:
Atletico Reale balza avanti per un punto in differenza reti. Tiene il passo però il Riallotag.
Mabar perde terreno e si ferma a -3.
Piedi-Storti e Barcaluca a -4.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Ancora un gol per Falcone!
Ma Giansante e Wrzesinski sono lì a -2.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
Per questa giornata: N.P.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

xke n.p. calcio estero??vaffanculo merda di un greg...non hai voglia di fare un cazzo...
ave

Jack ha detto...

20000 spettatori presenti nello stadio "goaunited Olymp" hanno assistito ad una fortunata vittoria della squadra ospite (U.D. Riallotag).
Direi che mi basta questo per consolarmi:D

U.D. Riallotag ha detto...

consolati con la coppa persa.
guarda le percentuali in campo per consolarti con la mia superiorità ovunque.
quante coppe hai tu? Una di meno, una di meno!
Ebreo

Nerone ha detto...

vaccadè insulti pesanti sin da subito, quanto odio dopo questa giornata dagli strascichi pesanti in casa riallotag! intanto io son superior....

Anonimo ha detto...

Solo il nostro ODIO porta la VITTORIA(a parte x il Greg)...

Bossi Superior

Jack ha detto...

Dai greg occhi che la vetta si allontana!!! Forza Juventus che ti ha costretto al pareggio!!!

U.D. Riallotag ha detto...

Bravo jack, consolati della tua mediocrità guardando la mia squadra.
Ti ricordo che ho comunque pareggiato, non perso.
Ti ricordo che sono ancora 2°.

Parleremo a fine stagione, mi pare di sparare sulla croce rossa.

Jack ha detto...

Mi pare che questo blog sia lasciato andare alle ortiche.... mi pare di sentirlo... aggiornatemi please!

U.D. Riallotag ha detto...

Il turno infrasettimanale è troppo perchè possa essere commentato.
Un aggiornamento a settimana è più che sufficiente! A domenica!

PS: quante coppe hai tu?