sabato 17 gennaio 2009

Giornata I: Iniziamo Male


Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Prima giornata in 3, prima sconfitta. E contro una che dovrebbe essere la squadra contro cui avere meno problemi, visti i valori delle altre. Cominciamo bene! C'è ancora un po' di trambusto, i giovani appena inseriti nell'11 titolare devono trovare i loro spazi e i giusti ritmi, e la cosa non è semplice. Siamo consapevoli di poter arrivare alla salvezza, ma ci sarà da soffrire in ogni caso. Quindi forza e coraggio, che la strada è lunga. I primi incontri (Deportivo e Odio Tarzan) non aiutano di certo, vedremo come ce la caveremo.
Anzi, Io Speriamo che Me la Cavo!"


I RISULTATI:
ODIO TARZAN - DEPORTIVO TIERRA DEL FUOCO:
Tutti si aspettano i 3 punti di Odio, in casa contro Deportivo, invece ne esce un pareggio. Sotto al primo minuto i padroni di casa, raggiungono e ribaltano portandosi sul 3-1 al 50°, ma credono troppo presto che la partita sia finita e Deportivo accorcia e pareggia sul finale.
Sicuramente l'atteggiamento con 5 difensori e 1 solo attaccante avrebbe fatto pensare ad un assedio dei padroni di casa, che difficilmente pensavano di poter prendere 3 gol. Calcio, signori...

U.D. RIALLOTAG - DRAGONHEAT:
Affonda una delle neo-promosse in casa contro Dragonheat,  due stili differenti a confronto. Fortissima sulle fasce la squadra ospite, tutta centrale la compagine blucerchiata. E' dalle fasce che arriva il primo gol per gli ospiti,  raggiunti da Falcone su punizione, al 24°. Ma è ancora Meletta che porta in vantaggio DragonHeat e regala con la sua doppietta i 3 punti agli ospiti.
Più costruzione di gioco per il Riallotag, ma meno conclusioni, dice il report a fine partita. Tutto da rifare per i blu-cerchiati.

ZINGARONI - GAISERIC:
Qualcuno deve aver fatto un anatema a Zingaroni: al 23° perde per infortunio Gadient, va in vantaggio e nel secondo tempo rimedia 3 cartellini gialli, un rosso per somma di ammonizioni, e alla fine il pareggio al 92°. Siwek ringrazia, ed evita a Gaiseric una sconfitta nella partita d'esordio in III.

RATOBLANCO - MARCIO TEAM:
Marcio Team apparentemente abbandonata, capitola contro Ratoblanco:
Di Giammarinai e Fabris le 3 reti che danno a Ratoblanco i primi punti.

F.C. LECCO - VILLAZZANO UNITED:
Una partita dura, combattuta fino alla fine, che vede subito Villazzano avanti con Acerbi, raggiunto e superato in 8 minuti dai gol di Dingler e Los. Al 65° Lafratta regala il momentaneo pareggio agli ospiti, ma è ancora Dingler a siglare il definitivo 3-2 sul finale.

LA CLASSIFICA:

Punteggio pieno per Ratoblanco, Lecco e DragonHeat, 1 punto per chi ha pareggiato: Odio, Zingaroni, Deportivo e Gaiseric.
Villazzano, Riallotat e Marcio Team fermi a zero.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Doppietta per Fabris, Dingler e Racynzski, che volano in testa alla classifica marcatori.

CALCIO ESTERO:

[3.4] I Mastini Scaligeri - Pelo Racing:
Bess, Abrami, Broda, Bess e Suarez. Stende  Pelo Racing e conquista il primato della sua serie.
Jack a sorpresa vince contro Milano: Gazaz, Leonotti e Migoya  rispondono a Kubicki e danno al Jack la prima vittoria fortunosa di questa stagione.
Diciamo che Milano inizia proprio ora a svecchiare la rosa, dando così i 3 punti al Jack. Che culo.
Le parole di esaltazione del Jack: "bla bla bla".
Bravo Jack!

[4.15] Club Calcio Catania - Giannidaponte Team 1-0
Inizia male GDP.

[4.16] Sparta - Tullamarine 0-0
Solo una partita senza gol, quella di Marco all'esordio. Sperava sicuramente di più, meritava sicuramente di più. Ma niente di fatto: 1 punto a testa.

[4.18] Sara: Deleted.

[4.44] Ruda Hvezda - Sparta Milano:
Vince 2-0 questo Spe, giusto risultato per la giusta esagerata dedizione.

[5.53] Ciccione: Deleted.

[5.10] Catta: Deleted.

[5.115] Long Island: Deleted

[5.54] WC-Enza: Deleted

10 commenti:

Jack ha detto...

diciamo pure che ac milano mi ha sottovalutato mettendo ben 4 attaccanti in campo e un centrocampista centrale nn certamente da 3a... capita cmq sono certo di essermi giocato bene tutte le carte a mia disposizione e questo mi rende fiero della vittoria...
X la riallotag nn condivido la decisione di giocare con motivazione bassa con una sua diretta concorrente x la salvezza sarà x rendere più avvincente questo campionato ;D Eri abituato troppo bene greg...

U.D. Riallotag ha detto...

La motivazione mi sarà rimasta impostata, non l'avevo nemmeno notata.
Vedremo di non sbagliare più, visto che da noi a quanto pare certi "piaceri" dalle grandi non se ne riceveranno

Jack ha detto...

alla terza gioco contro ave.. spero si sbagli anche lui :D

Jack ha detto...

ps: sul mac, sia con safari che con mozilla le immagini postate vengono tagliate sul lato destro cosi nn si vedono ne i risultati ne la classifica...

U.D. Riallotag ha detto...

che scazzo..

Anonimo ha detto...

offia!! che mi cancelli... mica potevo scrivere sul blog.. ero in australia!!! ora sono tornato.. riattivami immediatamente :-)

Anonimo ha detto...

allora lo tieni ancora il blog greg.....pensavo che avevi abbandonato

Jack ha detto...

aumentano le frequentazioni nel blog del greg ;D bene bene di solito siamo solo io e bossi.. a proposito mi è sparito proprio il bossi!...

Jack ha detto...

iniziamo male.. e continuiamo peggio! Vero Greg ;D

Anonimo ha detto...

Offi lè ora de agiornar sto blog de merda...

Bossi Superior