domenica 15 febbraio 2009



Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"15.02.09, Ancora una sconfitta.
Non c'è limite al peggio. Direi che la stagione se non è andata a quel paese poco ci manca. Ne abbiamo avuto un'ulteriore dimostrazione sabato: Ratoblanco è una squadra tosta, come tutte del resto in questo girone. Stando alle valutazioni puramente statistiche, non c'era una zona del campo dove fosse inferiore a noi. Certo, nessuna differenza abissale (tranne il mostruoso centrale in difesa). Sicuramente di maggiore età ed esperienza, un leggero QUID in più che poteva far pensare, assieme al fattore casa, ad un parziale vantaggio in partenza. E così è stato: il parziale vantaggio si è concretizzato in 27 minuti:  3 azioni e 3 gol. Il finale 5-3 sta solo a significare che anche noi c'eravamo. Meno, ma c'eravamo. Se si aggiunge poi che persino Marcio Team ha vinto, e che abbiamo rimediato un infortunio per noi disastroso, direi che il nostro 12° avversario, quest'anno, è la sfiga. Che si tratti di una maledizione Voodoo del Jack?"


I RISULTATI:






ODIO TARZAN - F.C. LECCO:
Odio Tarzan è la squadra da battere, e non fa notizia se non quando pareggia o perde. Occasioni in cui si lamenta all'infinito smenandola con la storia del campionato scorso vinto con 16 punti di vantaggio e la promozione fallita di un soffio.
Quindi i 4 gol rifilati a Lecco non sono niente di speciale.

GAISERIC - DRAGONHEAT:
Partita della giornata!
Dragonheat parte forte con Olmo, e pensa che la partita sia subito indirizzata. 3 volte in vantaggio, 3 volte raggiunta da Gaiseric. 74°: il gol del 3-3. Qui si spegne la squadra ospite e Gaiseric con ancora due marcature ipoteca il risultato finale e accorcia la classifica e il suo distacco dalla vetta.

DEPORTIVO TERRA DI FUOCO - ZINGARONI:
Grande partita, due squadrone una di fronte all'altra. La spunta Deportivo, che deve ringraziare Royer per il gol che fissa il punteggio sul definitivo 2-1.

RATOBLANCO - U.D. RIALLOTAG:
Fermo a zero il Riallotag, fa la parte del fanalino di coda. 3 gol in 27 minuti per Ratoblanco. Che si può dire? Tutto questo divario tra le due squadre non c'era, i padroni di casa erano sicuramente un po' avantaggiati dal fattore campo e dalla maggiore esperienza. Gli ospiti rispondevano con un 11 che se non pari era di poco inferiore a quello di Ratoblanco.
Eppure è finita in goleada. 
Una stagione NO per il Riallotag.

VILLAZZANO - MARCIO TEAM:
A completare il festival delle cazzate, ecco Marcio Team che si sveglia dal letargo e si inventa di vincere una partita contro Villazzano.
Bah, sono senza parole.

LA CLASSIFICA:








Si stacca da tutti quanti Odio Tarzan, finalmente primo in testa alla classifica come piace a lui. Vedremo se nelle 13 prossime giornate saprà portare a 16 o più gli attuali 3 punti di distanza.
A 10 quindi Zingaroni che raggiunge Lecco e DragonHeat, fermate oggi.
Deportivo Terra del fuoco agguantata da Gaiseric a 7 punti.
Poi la zona retrocessione con Villazzano e Ratoblanco a 6, Marcio a 3 e noi a 0. Peggior attacco e terza peggior difesa. Complimenti!
Image Hosted by ImageShack.usMARCATORI:
 Vola Raczynski a 9.
Seguono Karakasli a 7, quindi Sayman e Los a 5.
Spunta Falcone con 4 reti, unico del Riallotag che pare crederci, forse.

CALCIO ESTERO:
[3.4] Per un pelo Ave e i suoi Mastini ha la meglio di Brusasoft. Solo sul finale la rete che ferma il risultato sul finale 4-3. A logica avrebbe dovuto vincere facile, invece si è imposta solo sul finale.
Altro risultato inspiegabilmente fortunoso per il Jack, che sta facendo l'en plain di sacca in questo inizio stagione.
Niente di scandaloso se la partita fosse finita con una secca vittoria di Ciko, invece il Culone della Valpo agguanta il pari al 90°, e mantiene la sua terza posizione. Evidentemente il Jack rappresenta la giusta contropartita a livello di culo alla squadra blucerchiata, che fino ad ora ne è stata completamente priva.
Poi, c'è chi il culo lo chiama tattica, ma a noi non interessa.


[4.15] Deleted

[4.16]  Tullamarine - San Marco 1-0
Finalmente arrivano i 3 punti per Marco, proprio contro San Marco, squadra chiaramente autocelebrativa e che ci fa pensare ad un accout tarocco gestito da Markus con l'unico scopo di non perdere ulteriori partite.
Di Kruczek il gol partita.

[4.18] Sara: Deleted.

[4.44] Spe -  La compagnia 3-2: 
Che cosa guardo a fare Special One? Non Può NON VINCERE!

[5.53] Ciccione:
2-1 dai Dragons, ancora 0 punti per il ciccione bastardo, che perde prima la partita, quindi una tessera nel mal riuscito tentativo di affogare le tristezze della sua squadra nell'alcool e nella festa.
Lo spettro della retrocessione si avvicina!

[5.10] Catta: Deleted.

[5.115] Alvi si emoziona, e perde contro Pianurese. Nulla è precluso, quest'anno la promozione è l'obiettivo stagionale!
Salire o morire!

[5.54] WC-Enza: Deleted

3 commenti:

Jack ha detto...

92esimo x l'esattezza... quindi ultimo secondo dei 2 minuti di recupero... giustificato il pareggio visto che avevo promesso a tutti un giretto dall'amico Leo Peschiera in caso di ennesimo risultato positivo ;D
mercoledi turno infrasettimanale vediamo se è il caso di nn far morire tutti di freschezza... ma senza rischiare di veder diminuire il vantaggio da ave :D
Azzo greg ti ha abbandonato anche marcio team sono proprio curioso di vedere quando ci sarà il big mach contro di lui.. eheh..
dai greg prendi un medico da 70 e vedi che in pochi giorni il tuo pupillo si rimette in piedi...

U.D. Riallotag ha detto...

ennesimo risultato "rubato", parliamo correttamente.

Anonimo ha detto...

Consolati col Ciccione Offi...

Bossi Superior