domenica 27 settembre 2009

Terza Giornata di Campionato



IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:

Partirei subito con una notizia favolosa: dopo il pari della Juve col Bologna questa Samp è solitaria in testa alla classifica. Va beh che non durerà, ma intanto sono soddisfazioni!


SERIE A:(1.1)

Arriva una vittoria convincente per i Ragazzi del Bossi. Un 3-5 fuori casa contro Viesseux , un risultato corale con 5 giocatori diversi a segno, un buon segno per il proseguo della stagione. Finisse ora Odio Tarzan sarebbe salva. Avanti Bossi!!

SERIE 3.14:

Una vittoria anche per i ragazzi in maglia blucerchiata, che volendo emulare le gesta di Cassano & co si liberano della pratica Dinamo Cecina con 3 gol e tante emozioni. Ma è il prossimo turno con Roma che ci dirà qualcosa di più su questa stagione.

SERIE 3.4:

3 partite e 3 vittorie. Nonostante la brutta squadra, e il reparto pensionati sempre pieno di giocatori della sua rosa, bisogna dargli atto che i risultati arrivano, al Jack.
Dove non arrivano invece è dalle parti dei Mastini, tartassati da NOX questa settimana.

SERIE 3.9:

"1-0, dai che faccio il colpaccio!" deve aver pensato Markus. Finisce 1-4 invece, brutta batosta per Tullamarine...

SERIE 4.44:

Vince per 2-1 lo Special One, confinato ancora una stagione in 4.44, quasi un purgatorio il suo in IV serie!
Quest'ennesima avventura è cominciata con una sconfitta e due vittorie, quindi il primo posto non è ancora saldamente nelle se mani. Ma è solo una questione di giorni!

SERIE 4.21:

3 partite e 3 vittore per il ciccione, che almeno in campionato ha un'andatura costante ed impeccabile. Per fortuna non c'è solo quello in una stagione, e i butei hanno tanti altri fronti per poterlo insultare a dovere!

SERIE 5.201:

Primato solitario per Alvi che quest'anno in V fa un po' il grosso, puntando chiaramente e giustamente ad una veloce risalita. Solita vittoria corale, a dimostrazione che la squadra è di tutt'altro livello rispetto alla pochezza che risiede in V. Pochezza di cui faceva parte (giustamente), fino a poche stagioni fa, anche il Ciccio bastardo.

SERIE 6.977:

A pieni punti anche l'astro nascente di Sottoriva Verona, che quest'anno dopo un campionato in sordina della scorsa stagione, punta zitto zitto a fare il salto di qualità per poter sfondare e iniziare la risalita. La gestione oculata di Francesco e la sua pazienza biblica fanno di lui un manager che farà parlare di sè nelle stagioni a venire. Non come certi altri inferiori che girano qualche serie più su e che sono destinati inevitabilmente al fallimento o alla decimazione della rosa per il sopraggiungere ineluttabile della morte.
Evento incredibile: si è infortunato il PORTIERE Blasquez durante la partita. Resta da capire COME.



QUI TRENTO A VOI STADIO:

SERIE 4.10:
La neo promossa Ivi-united in IV serie sta andando giù come il Titanic. 1 solo punto su tre partite, e sabato l'ultima sconfitta per 2-0. I tifosi contenti hanno lasciato lo stadio già al 60°, ci ha informato Sandreani. "Bisogna che questa società faccia qualcosa! Il presidente intervenga sul mercato, o venda tutto!" sbottano gli ultras fuori dalla sede in Clarina, in chiaro atteggiamento di protesta. E' contestazione quindi, attendiamo gli sviluppi di una situazione sempre più pericolosa, col presidente Ivi barricato all'interno della sede, al riparo dai cori "Ivi puzzi!" "Ivano lavati!" che inneggiano i tifosi in mezzo alla strada.

SERIE 6.17:
Vince e convince anche l'A.C. Trento dell'Albino, che con un gran gol di Ulivieri porta a casa il secondo trionfo in questa stagione. La zona playoff è ora ad un passo, ma bisogna rimanere lì per tutta la stagione. L'Albino ha già dichiarato che l'obiettivo è la promozione diretta al primo anno, o al massimo l'eliminazione fisica di tutti gli avversari.
Aspettiamo solo che si sblocchi Bomber Steffens.

SERIE 6.736:
Pochi ma buoni sembra essere il motto del Micio, che con la sua Micio-united composta da un manipolo di fedeli ha portato a casa i 3 punti questo sabato grazie ad un finale di 2-1 ottenuto con le marcature di Calti e di Appel. Vediamo nella sfida a distanza tra lui e l'Albino chi dei due riuscirà a prevalere.

SERIE 7.474:
Appena approdato ai dorati lidi di GU, la compagine Bassanese per eccellenza. Sabato subito un naufragio in campionato, con il mister che ha lasciato la panchina sicuro della vittoria e dei 3 punti al 65° sul punteggio di 0-1. Birretta fatale la sua sugli spalti, da dove ha assistito impotente al pareggio al 70° e quindi al tracollo dei suoi giocatori sotto i colpi di Garotti e Chaib.
Nulla di fatto, e un 9° posto in campionato che poco piace ai tifosi.




IL PUNTO DALLA COPPA ITALIA

Marco compie l'impresa della giornata e super per 2-1 un avversario di tutto rispetto.
Bossi facile vince 5-1, stesso risultato per quella merda di Ave.
Il Riallotag dei panchinari si impone per 2-0, e persino il Jack passa con una goleada: 1-6.

Alvise già eliminato è raggiunto da un altro che ha abbandonato ieri le vane speranze di fare una o due settimane in più in coppa: il Barba, che non è stato in grado di gestire un doppio vantaggio finendo per farsi rimontare e riuscendo solo sul finale a riportare sul 3-3 una partita che sembrava compromessa. La lotteria dei rigori alla fine non è andava come lui sperava. Meglio così per i butei che possono festeggiare nell'attesa di un prossimo turno, anch'esso si spera abbordabile.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è non fare la fine del Milan...!

Bossi Superior

Alvi ha detto...

che scandalo questa coppa!

Anonimo ha detto...

Offi devi sollecitare la partecipazione al blog...quando fai un nuovo comunicato,manda un sms a tutti i butei!

Bossi Superior

Unknown ha detto...

dai greg aggiorna sto blog!

Alvi ha detto...

http://alvi4fun.mybrute.com

ci vuole cuore!

Alvi ha detto...

col cuore!

Anonimo ha detto...

Aggiorna bastardo di un Offi...Aggiorna!

Bossi Superior