sabato 16 febbraio 2008

VIII giornata - Rimonta possibile?


Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Finalmente una prova di carattere: con una grande prova collettiva mettiamo sotto il Grifondoro ed otteniamo il secondo posto solitario. Adesso si punta a riprendere Piedi-Storti, nell'attesa dello scontro frontale. Forza Tassorosso!!"

I RISULTATI:
ATLETICO REALE - EAT A PEACH:
Mangiando mangiando Eat a Peach oltre al Riallotag ha avuto la meglio anche su Altletico Reale.. Solo partitone incredibili e disfatte clamorose in questa stagione per Eat a Peach. Continando così la salvezza è il minimo a cui possa puntare! Con un Odemonte così (Hattrick oggi per lui) non sembra un miraggio!
MANCITY ROME - PIEDI STORTI:
Lotta Mancity ma alla fine la spunta Piedi Storti. Dominano gli ospiti, nettamente, ma chi pensava che sullo 0-2 (Naranjo e Akyil) fosse tutto finito, si è sbagliato di grosso: 7 minuti appena e De Clementis e Marra portano tutto di nuovo in parità. A far la differenza il solito Naranjo e Piedi Storti dorme sonni tranquilli con il distacco invariato dalla seconda.
U.D. RIALLOTAG - GRIFONDORO:
Riallotag sopra le righe: una tripletta che non lascia speranza ad Harry Potter, che nonostante l'elevato numero di falli (20) va a casa con le pive nel sacco. Poche le azioni per gli ospiti, un risultato meritato per i padroni di casa. Mattiato, Falcone e Da Sol i marcatori.
AZZURRI NIGUARDESE - SSC TANZANIA:
Nulla di fatto e punti equamente ripartiti tra le ultime due della serie: ad Iseri (42°) rispondono Baraldi al 73° e Roccuzzo al 77°. Chiude Judez in zona Cesarini. Partita equilibrata, ma il pari serve poco, soprattutto agli Azzurri.
MABAR FC - RIONE CASTELLO UNITED:
Dopo esserci complimentati con il Castello, eccoci di nuovo a dover parlare di un capitombolo incredibile. 3-1 per il Mabar che ha schiacciato il Castello che non è parso pronto per poter rimanere saldo in zona promozione. Padula e Demirtas (doppietta per lui) portano alla vittoria il Mabar. Di Balducci il gol della bandiera.
Questo non è il Rione Castello United.

LA CLASSIFICA:

Sempre a +6 Piedi Storti, che non allunga ma mantiene le distanze. Dietro il Riallotag, a quota 16, che supera Rione Castello (14 pt) fermato clamorosamente ma ancora davanti a Grifondoro (13 pt).
Con un balzo Mancity raggiunge Atletico a 10 pt, appena sopra la zona retrocessione, che vede Eat a Peach e Mabar raggiungere Tanzania a 8 pt, quindi a solo -2 dalla quintultima piazza.
Sempre più ultima Azzurri Niguardese, a soli 3 pt.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:


Odemonte piazza la tripla e vola a 8. Akyl segna e segue con 6 goal. Palma fermo a 5.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Nel big match Ausugum ferma Perrotta, così Odio Tarzan ne approfitta e raggiunge l'avversario e la seconda piazza per differenza reti.

[4.23] Altro pareggio per Biancomat. Sempre fuori dalla zona promozione. Bene così!
Riporto sotto un piccolo augurio per il bianco:


[5.53] I Mastini vince facile contro Janeiro, non era infatti squadra in grado di mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra come i Mastini. Solo un pari per Real Cattax che con un punto tiene dietro Hellasjack, che oggi supera dei cadaveri ambulanti per 7-0.
Bravo Jack... Te si forte!

[5.63] Niente da fare: Tullamarine NON PUO' VINCERE. Oggi a festeggiare è Babbaco, che vince di misura. Non una gran partita, ha fatto il suo anche Babbaco, ma un pari ci stava, era il minimo. Ma la macumba non da scampo a Tullamarine, a cui consigliamo un potente talismano per esorcizzare il momento:

[5.71] BlackCat con un grande numero costringe al pari la più forte della serie che non va oltre il 2-2 contro i gatti neri... Tanta roba!

[5.173] Spe fa pari contro Cicken Team, ma è ancora scandalosamente in zona promozione. Fermatelo!

[6.43] Partitone del ciccione che divora 7-0 il CataniaCalcio. Non fa testo, panzone, è una squadraccia. Pensa a riemergere!


[6.458] Macina Long Island, e ancora vincente tiene alto il distacco dalla seconda! La promozione matematica ancora manca, ma questa si che è una grande prova! non come il ciccione...



E per chiunque si fosse perso le MAGIE di ANTONIO BARI VECCHIA....
(a cui si ispira nettamente il mio buon vecchio Caio Da Sol, naturalmente...)




P.S. Complimenti a tutti per l'odierno risultato di coppa.
Come, come?
Non c'eravate?

Ih ih ih...

18 commenti:

Jack ha detto...

grazie:) cmq nn vantarti troppo della vittoria neanche i tuoi avversari erano granchè....

U.D. Riallotag ha detto...

non erano scandalosi come quelli contro cui hai giocato te.. Grifondoro è una discreta squadra, direi.. Più o meno come Hellasjack insomma..

Anonimo ha detto...

Offi riguardo al risultato di oggi di Coppa devi ammettere che 6 stato parecchio fortunato,visto che il tipo contro cui hai giocato,ha messo tutte le riserve...Era a livello del Ciccione!

Bossi Superior

U.D. Riallotag ha detto...

lo aprivo lo stesso, ritengo, dato che ero con la formazione tutta titolare.
cmq meglio per me.

Jack ha detto...

greg... Siamo soloo noiii....

Anonimo ha detto...

hellas pensa al campionato ke la coppa non la vincerai mai....ave

Jack ha detto...

Nn ti preoccupare ave che sono solo a 3 punti dal secondo che per l'appunto batterò domani... eheh...
Tu rimani sempre concentrato sul campionato mi raccomando:-)

Unknown ha detto...

Ps. frutta anche un sacco di soldoni questa coppa:-)

Anonimo ha detto...

Ave spero di incontrarti nel prossimo turno di Coppa...ah,ma adesso che guardo bene tu 6 già uscito?!:)

Bossi Superior

Anonimo ha detto...

e facile prenderlsela con quelli ke non hanno sruttato il bug....merda

Nicola_84 ha detto...

maledetti bugs di windows... ah cmq ave le tue prestazioni mi ricordano una squadra italiana... in campionato e in champions... mah... chissà quale...

U.D. Riallotag ha detto...

Vi lascio alle vostre chiacchierucole, vado a preparare la formazione per la coppa.

ps: io non ho avuto nessun bug a favore. Semplice potenza!

Unknown ha detto...

"ah cmq ave le tue prestazioni mi ricordano una squadra italiana... in campionato e in champions... mah... chissà quale..."
Io la so la so!! ;-) Amala...Pazza Mastini Amala....

Nicola_84 ha detto...

ave = moratti.... lo scudetto mettilo nel c.... :D

U.D. Riallotag ha detto...

Fa un po' ridere la situazione.
Ha fatto lo sbruffone, questo è vero.. ma mastini mi pare che sia saldo in prima piazza e a punteggio pieno o quasi. aspetterei di batterlo, prima di prenderlo in giro.
e mi sembra che non sia ancora accaduto.

succedesse a me armerei un bazooka.

Nicola_84 ha detto...

ha perso 3 a 0 con una squadra che hanno battuto tutti... e comunque ricordo che all'andata l'anno scorso l'ho silurato IO...

U.D. Riallotag ha detto...

si certo, ma finora è comunque davanti a tutti.
scandalosamente oggi ha perso, ma sono scandali che succedono, vedi la mia partita odierna, o quando ho perso in coppa contro il catta.
cose (ridicole) che accadono..

Unknown ha detto...

che sia ricominciato il periodo nero??? mastini..... Arrivoooo :-)