sabato 2 febbraio 2008

V giornata - Rissa!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Primo big match di stagione, e andiamo ko. Brutta partita, impostata male dalla squadra, che nel primo tempo ha lasciato spazio all'iniziativa avversaria e basta. Strano, perchè a centrocampo non c'era divario. Strano, perchè i nostri attaccanti si sono rivelati gelidi come calippi in zona gol, nonostante non fosse una difesa insuperabile quella che avevamo davanti.
Partita maschia, che l'arbitro non ha sicuramente diretto nella maniera più opportuna.
Come è andata a finire, è una dimostrazione."



I RISULTATI:
MANCITY ROME - MABAR FC:
Continua a sorprendere la neopromossa Mancity: si discacca dalle ex compagne e punta in alto!
Sicuramente meglio in campo gli ospiti, ma Ducati prima e Henche poi assicurano i 3pt a Mancity. Purcu all'83° non può far altro che accorciare le distanze.

RIONE CASTELLO UNITED - SSC TANZANIA:
Finalmente ecco il Castello che fa il Castello. Non più le partitine e la posizione da quasi retrocessione della passata stagione, ma un secco 2-0 firmato Hackman e Carli, e la pratica Tanzania è archiviata. E il Castello guarda tutti dall'alto della seconda piazza, sognando il sorpasso.

UD RIALLOTAG - ATLETICO REALE:
Big match: vincono gli ospiti, ma che baguarre! Bravi ad interpretare meglio la partita, bravi a finalizzare subito quando si sono trovati davanti alla porta difesa da Ratajczack.
Sfortunato il Riallotag, a cui proprio non è riuscito niente oggi. Sfortunato l'arbitraggio: tanti, troppi falli non sanzionati.
Brutto l'epilogo, con i nervi a fior di pelle per la tensione della partita.

EAT A PEACH - AZZURRI NIGUARDESE:
Scontro salvezza, che finisce con un risultato che non serve a nessuno, e che lascia entrambe le squadre esattamente dov'erano. Ci crede Eat a Peach quando Messias e Albero fanno 2-0, bravi gli ospiti a crederci fino in fondo, e con Iseri e Giaccaglia raggiungono al 79° un pareggio non meritato per i valori visti in campo, ma per la tenacia con cui è stato raggiunto.

PIEDI STORTI - GRIFONDORO:
Vincendo il big match Piedi Storti si conferma squadra più informa della serie, in testa e davanti a tutti. Il grifone non può fare niente nonostante Acerbi avesse portato gli ospiti in vantaggio già al 10°. Akcicek, Akyil e infine Akyildiz ribaltano tutto e danno 3pt e primato in solitaria ai padroni di casa.
Tralaltro, Piedi Storti fa andare in gol solo giocatori con nomi impronunciabili, tutti simili, tutti ugualmente brutti. Tanto brutti quanto bravi, evidentemente!

LA CLASSIFICA:
In testa Piedi Storti, con 3 pt di oggi da sola al comando. Segue Rione Castello che scavalca tutte le altre e si porta a -2 dalla capolista.
Quindi Riallotag raggiunto a 10 dall'Atletico con il risultato odierno. 3 squadre in 2 punti, ma ancora non si può parlare di fuga per Piedi Storti, che ora come ora rimane ancora a portata.
Come a portata sono anche Riallotag e Atletico per chi segue: Mancity e Grifondoro a -3, 7 i loro punti.
Quindi la zona calda a rischio: Tanzania un po' meglio a 4pt, già brutta la posizione di MangiaLaPesca, Mabar e Azzurri, fermi in coda a 2pt.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Palma sempre in testa, segue sempre Mariotti, che ha segnato una scarica da 4 gol in una partita, poi basta. Attendiamo la prossima volta in cui si sveglierà e ne segnerà altri 4. Con la fortuna che mi assiste, sicuramente avverrà nello scontro con il Riallotag.
Akyil raggiunge quota 4, e attende i suoi fratelli Akydil, Akcicek, Andokazz, Akkatton e Afanghul, tutti in forza a Piedi Storti.


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Big Match con Augusum che si chiude in parità: 2-2, ma sulla carta è Odio Tarzan a recriminare per questo punto, anche se sul campo ha dovuto rincorrere per due volte. La testa rimane sempre a 3pt.

[4.23] Biancomat perde 2-0 con Team Cabal! Nunc est bibendum! Ti sta ben!

[5.53] I Mastini tornano a vincere facile contro Devil Futbol. Ti piace vincere facile? Eh Ave?
Hellasjack invece fa alla Romana e si spartisce il piatto: 1 solo punto per lui e si ferma a 7. Soprende invece il Catta, che inspiegabilmente vola al 2° posto. Glielo spiega qualcuno che non ha senso che sia lassù? Sparategli, per cortesia. Azzoppategli quei difensoracci da 1.8 che si ritrova e rimandatelo a lottare per il 4° posto o giù di lì! Per cortesia!

[5.63] Marco va al Berfis, e come promesso il Greg si vendica e tifa Grifo, anzi, Gufo United!
E si sa, contro la sfiga non c'è partita!
Forza Gufo United!


[5.71] BlackCat non va oltre il pari contro Portonovo. Evidentemente non andando a ballare all'Alter la Sara (presidente di BlackCat) non aveva entusiasmo a sufficienza da trasmettere ai giocatori, che si sono accontentati.
No Alter? No Vinci!

[5.173] Ruda Hvezda continua a vincere, evidentemente sfruttando le amicizie australiani del Gioba, che si sarà accordato prima della partita con i giocatori di ChenGuri. Non trovo altra possibile giustificazione ad un tale scandalo.

[6.43] Il Barba incredibilmente si salva dalla maledizione di quelli che non sono andati all'Alter ieri sera, e vince. Evidentemente la sua condizione era troppo bassa perchè potessero essere applicate le normali regole dei riti vodoo..
Pur vincendo, rimane lo stesso in una gloriosissima e favolosa zona retrocessione a soli 3pt.

[6.458] Numeri invece per F.C. Longisland, che mangia in un sol boccone il Real Bocachica e mantiene la testa della serie.
Alvi, insegna un po' al ciccione come si gioca!

21 commenti:

Nicola_84 ha detto...

eheh... sparatemi pure alle gambe... per ora mi godo il mio secondo posto...

Unknown ha detto...

Taci va i miei nn san più cos'è la vittoria in campionato.. 4 pareggi consecutivi... cmq nn preoccuparti mercoledi il catta gioca contro ave ed addio seconda piazza... in quanto a me.. guardo il bicchiere mezzo pieno.. ho sempre portato a casa punti:) strana la formazione che ti ha battuto... i tuoi 3 attaccanti contro nessuno nn hanno buttato dentro un gol... molto logico sto gioco:)

Nicola_84 ha detto...

vediamo se riesci a raggiungermi te... eheh

Unknown ha detto...

dai catta lascia stare lo sai che in tutte le stagioni insieme ti sono sempre finito davanti... e questa nn farà eccezzione;)

Nicola_84 ha detto...

ahah... magari è quella della svolta... :D comunque vedo che in quanto ad arroganza stiamo tutti imparando da ave... ahahaha :-D

U.D. Riallotag ha detto...

quanto odio!! miei discepoli vi adoro quando fate così.

ad ogni modo... catta ti vengo a cecchinare alle gambe appena possibile, magari tramite l'adepto ave sabato prossimo..

Jack, ti riporto uno stralcio di partita per capire l'assurdo:

"49.Min
Pluta spinge la palla sulla fascia laterale sinistra.
Pluta scambia con Da Sol.
inciampa e manca la palla."

I miei giocatori erano evidentemente ubriachi.

Anonimo ha detto...

siete tutti inferiori....piegatevi alla mia superiorità....catta ora è il tuo turno metterò i panchinari ke sono piu forti dei tuoi titolari....ave

U.D. Riallotag ha detto...

Questo è il mio ragazzo! :D

Unknown ha detto...

occhio ave che nn ci scappi un altro pareggio nel terzo derby veronese di questa stagione (nn c'è 2 senza 3!...)

Nicola_84 ha detto...

ciancia pure ave... I conti li facciamo dopo il 90esimo...

Anonimo ha detto...

AveMerda qui l'unico vero INFERIOR sei tu che con la squadra che avevi,già l'anno scorso avresti dovuto stravincere il campionato...Invece a differenza di qualcuno che si trova già in quarta(Bossi SUPERIOR),6 ancora in quinta ad esaltarti...COME DARGHE A UNO CHE CAGA!

Bossi Superior

Jack ha detto...

Sto bossi mi sta proprio simpatico!.. Eheh:)

Jack ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jack ha detto...

A già ricordo a tutti che cmq sto blog ha altri scopi oltre a quello di insultare Ave:)

Anonimo ha detto...

Beh Greg, spero che il mio Mariotti si svegli prima del nostro scontro...Mercoledì mi servirebbero 4 dei suoi gol!

U.D. Riallotag ha detto...

io mi auguro che Mariotti si svegli e si sfoghi ben prima, lasciando inviolata la mia porta...

ps ave pensa a vincere piuttosto.... che a parole sono tutti fortissimi e imbattibili, ma è sul campo che lo si dimostra.

Anonimo ha detto...

Greg merda!

Anonimo ha detto...

Se volete posso dare ripetizioni a te e a Marco su come si gioca a goalunited.. tanto il mio numero di cell l'avete, sapete dove e come contattarmi.. ;)

Unknown ha detto...

Greg merda mi sa che l'ha detto ave in incognito cmq mi associo:)

U.D. Riallotag ha detto...

Soccombete tutti, infami!
:D

Anonimo ha detto...

mastini scalgeri 3 goal real cattax 3...........cartellini gialli........