mercoledì 13 maggio 2009

FINE CAMPIONATO - RESOCONTO E INSULTI VARI!






















-COPPA ITALIA:

Bossi Superstar, arriva agli ottavi... Li vince!

Grande Bossi ai quarti, tifiamo tutti per te!

Li supera!

Semifinale!!! Favolososo... Che partita Calci di rigore estenuanti!

E Si volaaaaa!!!! FINALE!!!

E tanti saluti!
Ancora una volta beffa all'ultima partita.. Che sfiga povero Boffi!!!

-CAMPIONATO:
-ALVI:

Alvi si salva, 3° posto in 4.29, quest'anno però bisogna salire, non se ne può più di vedere il Long in IV! Cambia, fa come il Barba a limite! Scendi in V, per respirare aria nuova!

-AVE & JACK:

Rimasti entrambi in III, si ritrovano quest'anno con la terza serie più impegnativa.

Visto che il Jack si era tanto bullato, vediamo questa stagione cosa riuscirà a fare, dopo diverse stagioni di promozioni conquistate all'ultima giornata, un terzo posto che solo S. Gennaro gli può aver regalato, e scandali Moggeschi vari.

A retrocedere dalla II è Nox (58), squadra con i controcazzi; salgono dalla IV invece altre vecchie conoscenze: Atletico Murcielago, la ex Ausugum (49), la squadra peggiore della serie.... Asr Team (55), NOBONUKA (56) e il caro vecchio Dr_Stein (60).

"E mò sò cazzi!" Altro che terzo posto regalato... Contando Milozz, Milano e CSKA direi che se nn è girone di ferro poco ci manca!

Auguri anche ad Ave, che avrà pure lui il suo bel da fare!

-SPEcial ONE:

Ennesima stagione in 4.44. Che dire, ci si trova bene, evidentemente.

Fallito l'obiettivo della conquista del primo posto all'ultima giornata, fuori dai playoff dopo la prima sconfitta, la squadra è pronta per un campionato da Leader, per salire in III al grido di "Squadra che vince, non si cambia! Ma anche se non vince, non si cambia lo stesso!"


-MARKUS:

in 4.16, quest'anno è NETTAMENTE Tullamarine la squadra da battere. La serie farsa, la soprannominerei, con 7 squadre su 10 che hanno 10 o più punti di STR in meno dei Marines.. Il primo posto è SACROSANTO.

Altrimenti è da lasciare il gioco, come direbbe il Bossi (e come, peraltro, dice ogni qualvolta perde una partita, quasi ad INTIMORIRE i server di GU, che finora però sono stati sempre intimoriti! Bastardi Server patetici conigli!)

-GREG:

Pessimamente finito il campionato scorso, riecco approdare in IV il Riallotag. Classico campionato senza troppi fenomeni, ma il Riallotag ci ha abituati a tutto... Con squadrette diventate improvvisamente imbattibili (vedi Piedi-Storti, Atletico Reale, Eat a Peach, Grifondoro, Mabar e chi più ne ha più ne metta)...

Per fortuna c'è sempre modo di trovare qualcosa o qualcuno per consolarsi...

-CICCIONE INFERIORE:

E chi, se non il Barba, poteva essere l'ultimo citato nella nostra rassegna?

Chi, se non il Principe dell'Adipe, il Gran Visir del Lardo di Colonnata, il Visconte Bisonte, il Sultano dei Cunei, l'uomo davanti a cui persino Galileo esclamerebbe "Eppur, si muove!"?



Il ciccione infatti non voleva affatto smentire i suoi molteplici tifosi, che dovevano e volevano trovare una motivazione (oltre alle mille altre che già il Ciccio Pasticcio offre nella vita di tutti i giorni) per legittimare la sua condizione di INFERIORITA' anche in GU. Ed ecco quindi che la Barba Inferior Team non ha trovato altra via per accontentare i suoi numerosi (3) sostenitori e tifosi: dichiarare con arroganza tra gli obiettivi la PROMOZIONE, per poi retrocedere a fine stagione... Gran colpo di genio!
Si dice che i tifosi imbestialiti abbiano assalito la sede della società, mettendo lucchetti ai numerosi frigoriferi sparsi qua e là per le stanze del Barba.

Il Ciccione, molto rammaricato per questo gesto, ha subito voluto rassicurare i suoi tifosi: "Non vi preoccupate, amici, che presto torneremo in IV perché son Supirior!"
Visti gli esiti di una simile dichiarazione, una stagione fa o poco più, direi che l'anno prossimo potremo addirittura aspirare ad un Barba in VI. Sarebbe uno spettacolo niente male.

Chissà che contro squadre con degli 1.4 e 1.6 non le vinci, le partite...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Offi ti 6 dimenticato solo un PICCOLISSIMO dettaglio:sono salito in SECONDAAAAA!

Bossi Superior