lunedì 15 giugno 2009


SERIE 2.4:
Se c'era una squadra che poteva firmare il Bossi era Death Wishper, con i suoi 68 punti di STR. E invece ha inesorabilmente perso, pure lui. Il primo posto della 2.4 è una sfida chiusa.

SERIE 3.4:
Anche contro NO.B.O.N.U.K.A. Hellasjack vince e convince, dimostrando di meritare il secondo posto dietro il Dottore. Una vittoria sofferta anche per Ave, ma che comunque vale i 3 punti, quella contro Asr. E il suo distacco dal Jack è di sole 3 lunghezze.


SERIE 4.16:
Deleted

SERIE 4.27:
5 pareggi su 5 partite quest'ultimo turno. Tutto invariato, distacchi inalterati quindi per tutte le squadre.


SERIE 4.29:
Finalmente vincente questo Long, ma che sofferenza! Un 3-2 contro apolide, ora vogliamo vedere vittorie più nette da Alvi e dai suoi!

SERIE 5.31:
Che tristezza: il nome della squadra contro cui giocava il ciccione, per iniziare: JUVENTUSIAMANTE. Uno schifo di persona, a tutti gli effetti. Quindi appare quasi corretto che sia in serie con uno la cui squadra si chiama Barba Superior Team.
A parte questo, il 2-0 è netto, e anche il 1° posto in classifica. Noi confidiamo tutto nei playoff, per vedere il Ciccione ancora in 5^ l'anno prossimo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

è già.. ora che ho venduto anche burkley sarà molto più dura... che dire, largo ai giovani!! il prox avversario, NOX, sembra veramente una corrazzata, ma il bentegodi nn si espugna facilmente!!
Indiscrezione di mercato: il presidente dell'hellasjack vicino all'acquisto del portiere olandese da 6.0, speriamo nn voglia prosciugare le casse della società già molto provata dai rinnovi dei big..

Anonimo ha detto...

SUBLIME questo Offi...

Bossi Superior

Anonimo ha detto...

Offi devi fare qualcosa x movimentare sto blog...magari ogni volta che lo aggiorni,manda un sms ai butei con su scritto di lasciare un commento...

Bossi Superior

Alvi Superior ha detto...

cmq questa vita e' durissima...