domenica 21 giugno 2009

SETTIMA GIORNATA:PROVE DI FUGA PER I BUTEI


SERIE 2.4:

Il Bossi non si ferma più...7 partite 7 vittorie!e questa volta l'avversario era di tutto rispetto...forza 66 e per di + fuori casa...ma la SUPERIORITA' non perdona!Primo posto a +3 sulla seconda e +6 sulla terza!

SERIE 3.4:

Pareggia Ave e perde il Jack...tutto ciò lascia quasi invariate le posizioni in classifica...secondo e terzo rispettivamente...la corsa per un posto ai playoff è solo all'inizio!

SERIE 4.16:

Marco vince e mantiene saldamente la testa della classifica,cercando già la fuga...Ma la notizia + bella è sicuramente il ritorno all'espulsione del buon Parkitny!

SERIE 4.27:

Bella vittoria del Greg che lascia i suoi inseguitori con un pugno di mosche...la QUARTA SERIE è proprio il suo habitat!

SERIE 4.29:

Pesante sconfitta x LongIsland...secco 3-0 che riporta gli alcolizzati in zona retrocessione!

SERIE 5.31:

Stesso discorso fatto per il Greg...il Ciccione vince facile e lascia solo le briciole(NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI!) ai suoi avversari...In QUINTA SERIE si trova proprio bene!

SERIE 4.44:

Che SPEttacolo!Lo SPEcial One ci regala la settimana meraviglia...21 punti in 7 partite e la seconda in classifica a -8!

6 commenti:

marcus ha detto...

Parkitny uno di noi! E' tornato il picchiatore della Mafia, il nuovo Pasquale Bruno! Grande!

Nerone ha detto...

volevo complimentarmi col greg per la vittoria e volevo lamentarmi perchè nei precedentementi comunicati non figurava più la serie 4.44..
ok che sono di una superiorità imbarazzante, però eliminarmi così con un colpo di spugna è stato un colpo basso e degradante per la mia squadra, indegna di un paese civile..
detto questo i ragazzi non si sono persi d'animo e stanno continuando col solito ruolino di marcia a loro ormai consono da 3 stagioni a questa parte. il presidente e la dirigenza tutta sperano che questo sia finalmente l'anno buono per approdare a palcoscenici maggiormente si confanno ad una compagine come la nostra, e che giustamente hanno ricacciato indietro a suon di bastonate un Riallotag evidentemente immeritevole per quei livelli.
detto questo concludo con un: "greg merda, sei un inferiore"!

U.D. Riallotag ha detto...

Viva l'odio, viva gli insulti, viva le parolacce!
Pertanto, non posso trattenermi dall'urlare:

"Spe merda, speriamo che anche quest'anno i playoff caccino te e la tua squadra di barboni di nuovo a testa bassa in IV, da dove non sei ancora venuto fuori, inferiore!"

"Parkitny tu sei il capo degli ebrei! Ma anche il più forte picchiatutti del mondo, continua così che il Buon markus non può che gioire se qualcuno movimenta le sue scialbe partite!"

"Ave inferiore non hai neanche le palle di ribattere una sola volta? Maledetto magrebino!"

"JACK MERDA!"

Anonimo ha detto...

E aggiungerei anche...SAN GENNARO VAFFANCULO!

Bossi Superior

Unknown ha detto...

Dopo l'ultima cessione, due sconfitte consecutive.. ed in vista c'è ancora la partita con Milozz e Stein...
Mi sa che son come Il Berlusca penso solo ad incassare !!

U.D. Riallotag ha detto...

Il Jack ormai è come il Milan: allo sbando!