sabato 1 dicembre 2007

14° giornata - Finalmente il Derby!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Abbiamo vinto il derby! Finalmente dopo essere usciti battuti nelle ultime 3 edizioni riusciamo a battere il Castello, che sembra aver fatto le figuracce delle scorse 3 giornate solo per giocare alla morte contro di noi! Cavolo che partita! Falli, cartellini, interventi sulle gambe! Una guerra...

Ma la gioia per il risultato non è niente in confronto a veder perdere così clamorosamente il ciccione!

Barba, guarda che GoalUnited non è un gioco di tennis! Ricordatelo, quando sarai in VII!"


I RISULTATI:

REDEMPTION - PISTICCI:
Redemption la spunta per un gol, concretizzando il vantaggio (leggero) che sul campo ha avuto rispetto a Pisticci. Al gol di Incel (2° min.) replica Redemption con Tomaino e Manfra. Quindi Burucular riporta in parità, ma è ancora Manfra a siglare il 3-2 finale.

PIEDI-STORTI - O.S.VI. VARESE:
Ancora punteggio pieno per piedi storti, nettamente superiore all'avversario odierno. Sono i minuti finali del primo tempo a rivelarsi esplosivi: al 43° La Monaca porta in vantaggio Varese, ma al 45° prima Ekoc poi del Rio Yanez ribaltano. Nel secondo tempo un gol per parte (Seijas e Flammia) non cambiano sostanzialmente la situazione.

ATLETICO REALE - GRIFONDORO:
Atletico affonda il Grifone: meglio messi in campo, più aggressivi ed incisivi, i giocatori dell'Atletico affrontano la partita in maniera più convinta e Giansante al 35° sigla il gol partita.
Partita dura, maschia: 4 i cartellini: doppia ammonizione per Ferre (G) e cartellino giallo per Castagna (G) e Bastiani(A).

U.D.RIALLOTAG - RIONE CASTELLO UNITED:
L'altro big match si risolve a favore del Riallotag: 20 minuti di sole botte, con ammoniti Krakowski (U), Bencivenga(U) e Adamolli (R). Quindi il gol di Melone per il Castello a cui rispondono Gattullo prima e Pluta poi. Il 2-1 rimane fino alla fine, c'è giusto il tempo per un po' di colpi scorretti e per vedere cacciare Krakowski per somma di ammonizioni.

AUGUSUM - ROCCIA:
Cosa mi combina Augusum! Domina, fa gioco, segna al 1° con Falcone, ma si fa rimontare da Marco Pannella... Ma come si fa???

LA CLASSIFICA:
Augusum iperprimo prende un punto sul Grifone oggi stoppato da Atletico. Rosicchiano qualcosa al Grifone Riallotag e Atletico, ma anche Piedi Storti è li a portata.
Roccia segue poco distante, raggiungendo (e scavalcando) Rione Castello.
Staccate le altre in zona retrocessione.
Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Giansante raggiunge Beltramine a 9 lunghezze. 3° sempre Albani.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[5.53] Che schifo... Un una partita orribile (2 tiri in porta) Hellasjack strappa un punto ai Mastini, schierati in campo con una formazione da culo. Complimenti! Ave: mettiti a posto!
Il Catta rimedia uno schiaffo senza precedenti da Piazza d'Armi: 6-1 e a casa!
[5.63] Finalmente primo! Marco supera in un derby scaligero Hellas Verona F.C. e finalmente è primo. Sta merda!
[5.66] Giornata di sorpassi: popelicans è fermato e il Bossi scavalca e va in testa. Era anche l'ora!
[5.89] Mi rifiuto di guardare il Bianco, è troppo facile la sua serie!
[6.55
] Ottima prova del ciccione, che sentendosi minacciato dai venti siberiani di questo periodo invernale ha pensato bene di farsi fare un CAPPOTTO.


GRAZIE CICCIONE, CONTINUA COSI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.