sabato 24 novembre 2007

13° giornata - Babba Merda!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Siamo sempre lì! Ancora al 3° posto, ancora troppo lontani dal Grifone, ancora troppo vicini alla zona retrocessione, dietro di appena 4 pt. Oggi abbiamo tenuto il passo, in ogni caso, anche se l'avversario non era dei più tosti. La partita vera ci sarà sabato prossimo, il derby col Rione che non siamo ancora riusciti a fare nostro, nelle ultime 4 volte.
Non è in sostanza un giorno di festa, anche perchè quel ciccione infame del Barba non ha perso, come tutti speravamo.
Mai una gioia!"


I RISULTATI:
GRIFONDORO - REDEMPTION:
Come da copione: il Grifone fa la partita, colpisce con Palma e con Leonarduzzi, quindi chiude i conti con Castagna. Poche occasioni per Redemption, una capitalizzata da Caporale, ma giusto la bandiera.

ROCCIA - ATLETICO REALE:
Partita maschia, combattuta: la spuntano gli ospiti, a segno con Ispas e Ustuner uno per tempo, concretizzando il maggior possesso palla di Atletico.
Roccia però si conferma squadra compatta.

O.S.VI. VARESE - AUGUSUM:
Niente da fare per Varese, mai in partita: altri punti facili per Augusum. Pacal e Ursini i marcatori, ma il divario poteva essere molto maggiore.

RIONE CASTELLO UNITED - PIEDI STORTI:
Crisi nera per il Castello, che crollano in casa con un tonfo pazzesco. Probabilmente sono rimasti troppo scioccati alla notizia che il Barba è riuscito ad ottenere una squadra. Sono cose che possono ferire l'animo...
Complimenti a Piedi Storti, che con i gol di Ekoc, e Akyil mette a tacere le voci che la volevano squadra da fondo serie.

PISTICCI - U.D. RIALLOTAG:
Ridimensionata Pisticci, dopo la prova maiuscola della settimana scorsa prova a ripetersi, ma il Riallotag fa quadrato e porta a casa una vittoria per tenere la posizione in classifica. A Falcone rispondono i padroni di casa con Pelliccia. Ma Gattullo nel secondo tempo regala la vittoria al Riallotag.

LA CLASSIFICA:
Augusum sempre in testa, e chi lo schioda più da li?
Grifondoro segue a -5, ma anche lui è troppo in alto per vedersi scappare i Playoff.

Quindi il quinquetto di centro, col Riallotag a 22, Atletico a 21, quindi Piedi Storti e Rione Castello a 19. Ma Roccia è appena a 18 punti, in 3 lunghezze 5 squadre.

Staccate Redemption e Varese, a 10 e 9, chiude la serie Pisticci con 5.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
E' cambiato qualcosa? Non mi pare.
Dai cavolo qualcuno che la butti dentro per piacere...


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[5.53] I Mastini vincono incredibilmente contro i fortissimi di Masterxpro per 3-1. A quando il sorpasso? Crolla il Real Cattax, ormai allo stremo e vicino alla zona retrocessione. 2-2 per Hellasjack contro un forza100 che non doveva destare problemi. Mi spiace Jack, la IV serie sarà per l'anno prossimo...
[5.63] Tullamarine supera Florentia_viola e tiene il passo della prima! Che lotta!
[5.66] Facile il turno per il Bossi, un 4-1 senza storia, e Odio Tarzan ancora all'inseguimento della prima della serie!
[5.89] Non so cosa abbia fatto e non lo voglio neanche sapere. Tanto quella serie lì è una farsa.
[6.55
] Esordio con un pareggio per il Ciccione, a cui ci sentiamo di dire solo una cosa:

SOFFRI BASTARDO! SEI UN INFERIOR!
SPERIAMO NELLA RETROCESSIONE!

2 commenti:

Jack ha detto...

E' già.. Ma ho fatto apposta non volevo lasciare il catta solo soletto ;-)

barba83 ha detto...

nano bastardo soffriiiiiii....bastardo!!!!!