sabato 26 gennaio 2008

IV° giornata - Fuori Casa è più bello

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Nella giornata di due grandi scontri al vertice, manteniamo il passo di Piedi Storti, e siamo là davanti a parimerito. Questa serie sembra divisa in due parti contrapposte: le vecchie della serie, in zone relativamente alte a volersi giocare i playoff, le nuove in affanno, in questo inizio almeno."


I RISULTATI:
MABAR FC - U.D. RIALLOTAG:
Subito in vantaggio il Riallotag con Gattullo, rischia sul ritorno arrembante dei padroni di casa, ma nel secondo tempo chiude prima con Pluta poi con Ayan. 3 conclusioni 3 gol: tanta concretezza e 3 punti.

ATLETICO REALE - PIEDI STORTI:
In uno dei due big match della giornata si impone nettamente Piedi Storti: surclassato Atletico, mai realmente pericoloso sottoporta. Akyl e Akyldiz i marcatori.

GRIFONDORO F.C. - RIONE CASTELLO UNITED:
Vittoria tutto cuore per Rione Castello: la partita pare chiusa al 34° quando, in 10 uomini per l'espulsione (doppio giallo) di Czechzoski, Palma infila ben due volte un incolpevole Flis. E invece Cuore Castello!
Hackman, Adamolli e ancora Hackman, e Grifondoro vede scivolargli via dalle dita una vittoria che avrebbe detto ormai certa. Che partita!

SSC TANZANIA - EAT A PEACH F.C.:
La partita dei falli: 6 gialli (e 1 rosso per somma di ammonizioni) a fare da contrappeso ai 4 gol.
In vantaggio Eat a Peach con Della Monica prima e Odemonte poi, raggiunge due volte il pari Tanzania con Ernestos e Pisciella.

AZZURRI NIGUARDESE - MANCITY ROME:
Mancity fa quadrato, e la pratica Azzurri è archiviata: al gol di Iseri rispondono Henche, Pacetti e De Clementis. Vittoria meritata in fondo.

LA CLASSIFICA:
In coda Azzurri e Eat a Peach, questi ultimi al primo punto stagionale. Mabar è lì a 2, Tanzania e Mancity poco distanti (4).
Atletico si ferma al 5° posto con Grifondoro, le sconfitte di lusso della giornata, superate di un punto da un arrembante Rione Castello (8).
Testa della serie per Piedi Storti e Riallotag, ma il margine è sottile.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Rione Castello ha il miglior attacco della serie, e soprattutto in alto in classifica marcatori due bomber prolifici. Ma Palma è sempre a segno quest'anno, per la gioia di Grifone.


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Odio Tarzan facile su un imbarazzante Real Muscelli. Con un nome del genere del resto...

[4.23] Serie ridicola anche questa, a quanto vedo. Bianco più culo che anima!

[5.53] Tante chiacchiere ed insulti volati per nulla. Solo un modesto 1-1 tra Mastini ed Hellasjack. Mastini nettamente più forti sulla carta, ma evidentemente Hellasjack ha impostato meglio la partita, visto che è la seconda volta che imbriglia i ripescati. Catta facile vince 2-0 e supera i cugini. Sempre in testa alla serie i ripescati (a paripunti). Cattax rincorre (a quota 7), dietro Hellasjack.

[5.63] Solo un pari per I Marines contro Florentia Viola. Zona playoff ad un punto!

[5.71] BlackCat perde colpi: dopo la notte brava al Just Married accusa il colpo la compagine avesana, e capitola fuoricasa contro i Gulli Rapidi.

[5.173] Lo scandalo continua: continua a vincere FC Ruda Hvezda, la prima squadra senza controllo ma solo supporto morale. Non c'è più religione.

[6.43] Mossa furba del ciccione che ieri dichiara "Non sto seguendo la squadra, ci ho messo mano oggi per la prima volta". Doppio risultato per lui:
- in caso di vittoria, la possibilità di dire "Sò il più forte! Metto mano e vinco!"
- in caso di sconfitta, la scusa "La squadra è ancora da sistemare, ce ne vuole di tempo.."

Intanto continua la crisi di risultati, continua ad aumentare il divario, così come continua ad aumentare il peso...

Meglio se continui a dedicarti al bowling!!!


9 commenti:

Jack ha detto...

"Mastini nettamente più forti sulla carta, ma evidentemente Hellasjack ha impostato meglio la partita".. Sagge parole Greg :-)

U.D. Riallotag ha detto...

Si, va beh... a te è andata bene xk è la seconda volta che, stando ai numeri, dovresti tornare a casa con le pive nel sacco...

Anonimo ha detto...

Vi odio tutti!

Bossi

Jack ha detto...

Anche i Mastini Scaligeri, stando ai numeri, dovrebbe essere già in quarta ;-)

U.D. Riallotag ha detto...

eh beh si sa... ha buttato via da solo la promozione l'anno scorso..
roba risaputa infatti!

Bossi sei una merda lo stesso!

Barba senza voto non risponde neanche alla provocazione!
PS. nella foto è il Barba con i capelli corti!

Jack ha detto...

Vedo che sei molto attivo sul mercato Greg...

U.D. Riallotag ha detto...

Sono stato molto attivo.. Adesso sono in stand by e soddisfatto di quello che ho fatto...

Jack ha detto...

tutti giovani promettenti vedo... bravo bravo...

Ps x Ave. Mastini è in silenzio stampa?? nooo... dai ave sappiamo che sei il più forte xò dovremmo pure far vendere i giornali in qualche modo;-)

U.D. Riallotag ha detto...

Ave è in periodo lavoro fisso e serrato..
quindi quando torna a casa, accende il pc, si addormenta subito sulla tastiera e finisce per non poter più essere molto attivo..
Sì, lo so, è scarso!