lunedì 3 novembre 2008

Campionato: Giornata VI - Il Riaggancio



Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Juventus detta la ferma capolista... Come aveva costretto noi al pari, così sabato ha fermato Atletico Reale, ristabilendo la parità in classifica. Giustizia!"


I RISULTATI:
VIPER - PIEDI STORTI:
Viper deve uscire da una zona spiacevole, Piedi Storti non vuole perdere contatto dalla testa della serie. Motivazioni valide per entrambe, ma il confronto è equilibrato e alla fine un punto a testa. Heiser in gol due volte per Piedi Storti, sempre raggiunto da Farinha prima e da Jacober poi.

MABAR FC - ANONIMA:
Sorpresa: regina della V serie con nessuna sconfitta l'anno scorso, Mabar cade oggi contro Anonima. Beffa perché i padroni di casa hanno fatto la partita, ma Anonima è passata subito con l'inarrestabile Wrezinski. A complicare tutto l'infortunio di Cecamore.  Quindi Zaccardi che si fa buttare fuori per somma di ammonizioni, ma nel momento più difficile per Anonima Perez trova il raddoppio.
Neanche un ritrovato Purcu in gol può salvare il risultato: finisce 1-2.


JUVENTUS DOC - ATLETICO REALE:
Juventus merita la posizione in cui si trova, e dopo la partita di oggi dimostra che la sua solidità non è da sottovalutare. Già in grado di fermare il Riallotag, costringe al pari anche Atletico, recuperando l'iniziale svantaggio di Atmaca con il gol al 35° di Caleffi.
E la prossima settimana tocca a Piedi-Storti, che dovrà guardarsi da un tridente con i due nuovi innesti (Sunduz e Puig) tutt'altro che da sottovalutare!


BARCALUCA 11PAZZI:
Più che riportare il risultato non si può. Siamo11pazzi non è una squadra che abbia ambizioni. Chiaro BOT.


PIOLTELLOBIANCONERA - RIALLOTAG:
Si fa meno onore l'altra squadra bianconera, battuta in casa dal Riallotag, che manda in gol entrambe le sue punte. Partita archiviata nel primo tempo, dopo l'iniziale vantaggio di Lindauer, ribaltato entro i 45 minuti dal definitivo 1-3.


LA CLASSIFICA:

Aggancio in vetta. Di nuovo appaiate Atletico e Riallotag: miglior attacco e miglior difesa della serie.
Piedi Storti è distante 7 lunghezze, come Mabar. 8 punti per Juventus e Barcaluca.
Quindi la zona a rischio, con Viper e Pioltello favorite nella rincorsa al 6° posto.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:

Falcone allunga, Giansante è poco distante, e si riporta sotto anche Wresinski.
E dalle retrovie sbuca PURCU!

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:

[3.4] Ave si supera! Primo posto meritato in 3.4 dopo la vittoria insperata di sabato contro Wilds. Broda e Pavone a segno, peccato solo per l'infortunio di Suarez.

[3.5] Con la vittoria su DragonHeat arriva la conquista del primo posto. Se le cose andassero come sarebbe prevedibile e logico, Odio Tarzan non dovrebbe perdere più la testa fino a fine campionato. 4 marcatori per celebrare il riaggancio, 4 nomi che non ricordo di aver mai sentito: si sa che il Bossi ha solo puttane in squadra.

[4.14] Non va oltre il pari l'Hellasjack contro il modesto Shakrani. Il primo posto in classifica di Hurricane si allontana, mentre si fanno sotto le altre (Dr. Stein, Serious Sam e lo stesso Shakrani con A.C. Picchia ad insediare la seconda posizione del Jack.

[4.15] Cade GDP sotto i colpi di Pappamolla. Il che è tutto un dire.


[4.16] Greender (direttamente da Amsterdam) ferma Tullamarine, che così vede scappare la prima della serie. Solo la grande prestazione di Dermirkol e la sua doppietta salvano Markus da una sconfitta dopo il doppio vantaggio iniziale di Greender UTD!

[4.18] Sara: Deleted.

[4.44] Che schifo, SPEravo in qualcosa di meglio dalla partita contro il Palermo. Invece la Trinacria ha la meglio su GIOGIO Aspes, che torna a casa con le pive nel sacco.

[5.53] Ciccione: Deleted.

[5.10] Catta: Deleted.

[5.115] 0-0 nel confronto della testa della serie. Ancora niente di fatto, Long rimane a -1 da Pianurese. Continua la rincorsa.

[5.54] 0-0 contro Legio Praetoria per Ave JR, le prime due della serie sono ormai andate, ma bisogna lottare per rimanere nella zona "tranquilla" di questa V serie.







1 commento:

Jack ha detto...

Innanzitutto vorrei dire che questa settimana non ho giocato la coppa ma la partita si riferisce alla settimana prima... greg sei ripetitivo... poi il mio avversario nn era cosi scarso ed è stato un pareggio beffa nel finale quindi non ho niente da disperarmi.. Contro A.C. Picchia confermerò la mia seconda posizione ormai Hurricane è imprendibile ma data la sua età media se nn si prende adesso qualche soddisfazione.....