mercoledì 5 novembre 2008

CHE PALLE

Ribadisco per la seconda volta un concetto.
Non tengo questo blog xk non ho un cazzo da fare durante il giorno.
Nè lo tengo perchè finite le partite mi sfogo a scrivere.
Mi piace che sia un punto di incontro-scontro sulle giornate di campionato e coppa.
Perché ci possa essere uno scambio di commenti e insulti tra di noi, sperando che ogni tanto qualcuno mi faccia pervenire qualche contributo.


Se non c'è però partecipazione se non da parte di quei 2-3 soliti, se la cosa deve diventare solo un temino del sottoscritto e poco più, lascio anche stare.
O trovo una modalità più dinamica per interagire, oppure mi stufo.


Pensavo di pubblicare solo il risultato di ogni squadra, e aggiungere un "trafiletto" solo quando ognuno mi fa pervenire anche solo 2 righe di commento personale sulla sua serie-partita-giornata.

ES:
INFIRIOR-SUPIRIOR: 0-10

"Sò il più forteeeeeee"
La partita era viziata, infirior giocava con soli 4 giocatori in campo.
(questa modalità per chi mi fa pervenire qualcosa)

CANI-GATTI: 0-0
per gli altri.

Credo sia sensato che il blog sia destinato a chi lo frequenta, a chi partecipa, a chi lo segue.
Le serie di Sara, Barba, Catta, Bianco, Ave J. ad esempio non verranno più seguite, a causa della partecipazione nulla dimostrata finora.
La mia non è una predica, ma solo una sensata critica. Ad analizzare 20 serie ci metto 40 minuti. Se lo faccio e ho dimostrazione che valga la pena è un conto, ma così per nulla l'è proprio stesso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Offi non mollare...FORZA ATLETICO REALE!

Bossi Superior

Unknown ha detto...

bravo greg mi sentivo solo con il mio unico commento nel post precedente... potevi rispondere almeno tu :D
PS. il catta ha mollato il gioco quindi cancellalo pure...
peccato x ave Jr. che era partito cosi bene....
Mi attizza molto il nuovo campionato united di ODIO ti sei iscritto vero??

Anonimo ha detto...

io ho ancora 10 giorni di goal.. poi la mia squadra andra' allo sbando...per fuga in australia del presidente!!

Anonimo ha detto...

Offi hai visto come si fa a distruggere Mabar?!0-5 e a casa...Applausi anche allo STRATEGA che ha calato il poker grazie alle sue infinite tattiche!

Bossi Superior

Jack ha detto...

Ah già.. spero tu vinca le elezioni cosi divento l'amico del presidente e quindi paraculato :D Vota Lista Indipendente!!