lunedì 3 agosto 2009

AGGIORNAMENTI DALLA SPIAGGIA

IL PUNTO DELLO SPECIALONE:

Primo appuntamento con lo SPEcial ONE che fa gli onori di casa, dato che tutti gli altri manager sono a ricaricare le batterie al mare sotto le palme o con i postumi di vari concerti (vedi Greg). Bossi, Special One, Greg, Marcus e Ciccio Barba guardano chi più, chi meno dalla vetta della classifica tutti le inseguitrici. Ave e Jack lottano per obbiettivi opposti, mentre Alvi continua la sua lotta-salvezza.

SERIE 2.4:

Si conferma il comando del Bossi, che supera 1-4 a domicilio nel più classico dei testa-coda. Resta a +9 sulla più diretta inseguitrice, e lascia a tutti gli altri le briciole, risultanto il miglior attacco, la miglior difesa e avendo trovato il Karakaşli il bomber principe di questa stagione in seconda, mantenendo intatti i sogni di A..

SERIE 3.4:

Destini diversi eppure incrociati. Il Jack lotta per i playoff, vincendo ancora 1-3 e portandosi a -2 dalla zona che conta. Ave scivola sempre più in basso perdendo in casa 1-2 e trovandosi ora solo a +2 sulla zona bollente della classifica. Destini incrociati perchè il Jack potrebbe fare sì i suoi interessi ma pure un inaspettato favore al rivale storico, incontrando nel prossimo turno una squadra a coinvolta nella zona retrocessione, e vincendo abbasserebbe la quota salvezza a tutto vantaggio di Ave..
Ci saranno sorprese?!

SERIE 4.44:

Solo 4 parole per commentare questa serie. È arrivata la tredicesima!
Vittoria 2-0, +13 sulla seconda e Taşan capocannoniere. Dicesi dominio..

SERIE 4.27:

Altro testacoda che favorisce la capolista che strapazza 1-4 l'ultima della graduatoria, portando a 9 i punti di margine. L'avanzata pare irresistibile, ma si attende la prossima stagione per parlare di conferme.

SERIE 4.16:

Marcus tiene il primo posto e +6 sulla seconda in questo caldo primo sabato di Agosto. Si parlava di gambe molli e mancanza di stimoli, ma l'1-0 asciutto con cui si impone Tullamarine conferma che Pedone, Lange e compagni hanno ormai da tempo abbassato la saracinesca davanti alla propria porta.

SERIE 4.29:

Alvi incappa in una brutta sconfitta contro un'avversaria diretta per la salvezza, Chelsea23, e lo fa crollare nella zona rossa della classifica a -2 proprio nei confronti del suo ultimo avversario. Partita ricca di cartellini, a dimostrazione che non si tratta nè di calcio d'estate, nè di gioco per signorine. Si attende un pronto riscatto sabato prossimo, perchè se così non fosse ci sarebbe seriamente il rischio che il treno salvezza non sia più raggiungibile per il team di alcolizzati di Alvi.

SERIE 5.31:

Il Barba vince 0-2. Mantiene il primo posto e il medesimo vantaggio. Uno striminzito +1 che non gli fa dormire sogni tranquilli e lo obbliga a trovarsi affamato sia di cibo (dov'è la novità) che di punti..

FLASH COPPA ITALIA:

Il Bossi dopo aver superato 2-1 ai 32esimi Fc Maccanin e 2-3 Gorla United si appresta ad incontrare agli ottavi Fanatto's Team United. Squadra proveniente dalla quarta serie, ha però dimostrato di saper battere anche avversari di caratura superiore, come dimostra la vittoria (seppur ai supplementari) contro Flagello, squadra di terza serie.. Riuscirà il Bossi a sbarazzarsi anche di questa pretendente al trono? Ai posteri l'ardua sentenza, basterà attendere giovedì per saperne di più!

12 commenti:

U.D. Riallotag ha detto...

Grandissimo SPEcial One, che alle prese con i commenti del dopo partita dimostra la stessa mirabile maestria che ha dimostrato finora nel traghettare la sua squadra.

Ben fatto!

AVE MERDA

U.D. Riallotag ha detto...

Maledetti rabbini fatevi uno smartphone con una connessione ad internet.
Qui siamo tutti ansiosi di sapere qualcosa da voi.
Che so io, quando mollate la squadra, per darvi all'agricoltura, per esempio...!

Nerone ha detto...

Spiace vedere uno squadrone come i Mastini languire così in basso in classifica. Sportivamente spero che Jack abbia la decenza di perdere la prossima così da mettere Ave ancora più nella merda. Per finire speriamo tutti in una ignobile e ignomignosa retrocessione dei mastini..
Ave Merda!

U.D. Riallotag ha detto...

Tanto Ave ci ha insegnato che anche quando retrocede, viene ripescato.
Maledetto lui e i suoi santi protettori

U.D. Riallotag ha detto...

NOTIZIA FLASH:

Pare che Avesani tra i Trulli stia cercando di imparare dallo sciamano locale la ricetta segreta per una pozione di forza e vitalità per i suoi giocatori. Solo così infatti spera di poter ribaltare la situazione pietosa dei suoi giocatori.

Marco invece, da Lampedusa, pare che abbia messo in valigia un clandestino: un portiere algerino 18enne 2.4.

Anonimo ha detto...

Che onore avere l attenzione dello Special One...!

Bossi Superior

U.D. Riallotag ha detto...

i butei son peggio dei giudei...
qua il caldo fa male nessuno risponde....
CAPRE!

Alvi ha detto...

maledetti tutti in vacanza!!! avro' la mia vendetta come ogni anni a novembre!

Anonimo ha detto...

Si vola ai quarti di finale di Coppa...dove il destino ci ha messo di fronte la squadra che l anno scorso ci ha battuto in finale!servirä un impresa dato che giochiamo anche fuori casa...l unica speranza e che lo Special One ci dia dei buoni consigli!

Bossi Superior

Anonimo ha detto...

Solo il nostro ODIO porta la vittoria!

Bossi Superior

Jack ha detto...

Nerone mi dispiace ma ho dovuto vincere visto che ambisco ancora ad un posto nei playoff, ma state tranquilli alla prox che nn vinco cercherò di rendere la vita "durissima" al nostro caro Ave... anche se nn c'è ne sarebbe neanche bisogno, con la squadra che si ritrova ci pensa già da solo a mettersi nei guai ;D
Oggi partita importantissima contro Nox, sarà durissima...

Anonimo ha detto...

Si attende con ansia un nuovo aggiornamento dello Special One...

Bossi Superior