sabato 15 agosto 2009

FERRAGOSTO!


In questa torrida giornata di ferragosto vediamo come vanno i butei, scesi in campo tutti con un'unica missione: vincere per confermarsi in corsa, chi per vincere il campionato, chi per salvarsi, chi per acciuffare ancora un posticino per i tanto anelati playoff!
Vediamo nel dettaglio com'è andata:
(P.S. nella foto d'archivio vediamo, da destra, il Greg, il Barba [riconoscibile dalla pancia prominente] e Ave, con alla sua destra una stilosissima e irriducibile tifosa dei mastini con vestito leopardato)

SERIE 2.4:

Bossi ancora vincente su Jointino grazie a un 3-0 che non ammette repliche. Partita in bilico fino all'inizio del secondo tempo, quando nel giro di un minto, tra il '52 e '53 Odio Tarzan passa due volte e chiude la partita. Da segnalare in negativo bomber Karakaşli, ancora in vacanza, è stato visto dalle parti di Jesolo più che sul campo da gioco..

SERIE 3.4:

Vince Hellasjack. 4-1, ma non basta il solito Leonotti per continuare a coltivare speranze playoff. Saranno ancora una volta più che decisive le ultime due giornate da infarto contro milozz e dr_stein, rispettivamente prima e seconda. Il più classico dei "cercare di vincere e sperare".
Ave invece perde 0-1 ma gli bastano due miseri punticini per avere la salvezza matematica, ora obbiettivo minumo di una stagione travagliata e sotto le aspettative.

SERIE 4.44:

...e sono 16! 0-2 sulla seconda che porta una doppia firma turca, +17 sulla più diretta inseguitrice e ora si attende solo la fine di questa marcia trionfale per vedere come andranno questi benedetti playoff.

SERIE 4.27:

Greg vince 3-1, partita in ghiaccio al '9, quando il Riallotag è già sul 2-0. Falcone sempre più leader e capocannoniere, e anche qui si attendono solo queste ultime due formalità per poi ricominciare a giocare sul serio.

SERIE 4.16:

Notizia! Marcus prende finalmente goal dopo 6 giornate in cui Anacleto Pedone aveva tirato la saracinesca davanti alla propria porta. Tuttavia non basta certo un goal subito a impensierire Tullamarine, che con Di Pilla e Manera porta a casa i 3 punti in palio, che vogliono dire solo una cosa: Vittoria!

SERIE 4.29:

Impatta sull'1-1 Alvi, che continua a coltivare sogni salvezza. Illusione di partita facile in avvio grazie al goal di Bidev, ma alla fine del primo tempo The Shield pareggia. A -4 e con soli 6 punti ancora in palio ora più che dura si fa disperata.

SERIE 5.31:

Vince ancora il Barba, che fa un sol boccone della ex-terza in classifica con un 4-0 perentorio. Sempre primo, sempre tallonato a -3 da meoz united. L'unico interessa ormai in questa serie è se il Barba riuscirà a resistere al primo posto in vista playoff..


FLASH COPPA ITALIA:

Mister Bossi mi ha rilasciato una breve intervista, nella quale gli ho fatto presente l'evidente evanescenza di Karakaşli nelle ultime giornate. Lui ha replicato che sel'aspettava, visto che lo conosce bene, e che probabilmente sta pensando SOLO a mercoledì, dove darà il massimo contro Mori Rossoblu. Speriamo che abbia ragione, e che Odio Tarzan riesca a superare questo ostacolo dei quarti di finale!

4 commenti:

Alvi ha detto...

e' durissima! si decidera' tutto nell'ultima partita... ma io credo nel magico loooooooooong!

Anonimo ha detto...

Lotta Alvi...fatti dare qualche consiglio dallo Special One!

Bossi Superior

Jack ha detto...

Dici bene "cercare di vincere e sperare"!! Nn bisogna pensare a nient'altro impegno massimo, concentrazione massima e ci si prova tanto nn si ha nulla da perdere al contrario degli avversari.. speriamo sia l'arma in più!!

U.D. Riallotag ha detto...

Anche quando sono lontano i ragazzi fanno il loro dovere e continuano a dimostrare la loro superiorità. Forza Riallotag, Jack merda!