mercoledì 25 giugno 2008

Campionato UTD - Giornata 2

N PUNTO DI VISTA
NDELICATO:

"Questo Ciccione non ci fa paura. Ci riprendiamo dopo la batosta contro il Bossi della settimana scorsa, ma i risultati di ieri lasciano tutti quanti lì, ad un punto di distanza... Bel campionato!
Peccato solo per i server che continuano a non capirsi, con svarioni del tipo calcolare le partite due volte e posticipare la "diretta" di due ore, con conseguente cambio di risultato rispetto al primo match disputato... Mah...
"



LE PARTITE:


I MASTINI SCALIGERI - ODIO TARZAN F.C.:
La prima partita era ferma con un punteggio di 4-2 per Ave, con un Bossi in rimonta dopo il poker iniziale e micidiale dei Mastini.
Altra partita, stessa storia: 9° e 14° due strepitose giocate di Broda e Mastini in doppio vantaggio. Al 16° partita chiusa, con Martos che lascia in 10 i giocatori di Odio Tarzan.
Ancora un gol di Broda al 54° a chiudere il match, prima dell'inutile espulsione di Polak al 67°.

F.C. LONGISLAND - TULLAMARINE:
Non sarà contento Markus che vinceva contro LongIsland per 5-0 prima del riavvio dei match.
Di sicuro avrà pensato "Dai che gliene facciamo ancora 4" quando all'11° Chimenti ha aperto le marcature. Invece al 27° Stonelli ha pareggiato per LongIsland, e il risultato da lì non si è più mosso. Molta più Tullamarine che LongIsland, come era prevedibile, ma bravi i padroni di casa a resistere agli assalti dei Marines, custodendo il risultato e portando a casa un punto che vale -per entrambi- primo posto a parimerito.

U.D. RIALLOTAG - BARBA INFERIOR TEAM:
Questo Barba qua è inferiorità.
C'ha provato, il ciccione, e c'ha anche creduto quando al 25° Gattuso ha pareggiato l'iniziale svantaggio di Ayan. Solo che poi il pressing del Riallotag ha portato davanti alla porta Krakowski e Beltramini, e la partita ha preso una certa piega.
Sempre meglio, per il barba, del 6-0 della partita "mai giocata" che aveva preso il via alle 19.00!

REAL CATTAX - FC RUDA HVEZDA:
Partita cattiva, maschia: Campisano e Gallucci provocano e rimediano un'ammonizione. Acero cede alle provocazioni e si fa cacciare, lasciando il Cattax in inferiorità numerica dal 60°.
Nonostante lo svantaggio numerico però Atmaca al 66° e Scarano all'83° portano in doppio vantaggio i padroni di casa. Ma in due soli minuti Tommasi ed Egilmez fanno pari.

LA CLASSIFICA:

Tullamarine LongIsland e FC Ruda pareggiano oggi, e si fermano a 4 punti.
I mastini e Riallotag (vincenti oggi ma perdenti allo scorso turno) raggiungono Odio Tarzan a 3pt.
Real Cattax ad un punto in penultima posizione si distanzia dal Ciccione, stabile a 0.




2 commenti:

Anonimo ha detto...

we ragazzi a quanto ce l avete lo stadio??

U.D. Riallotag ha detto...

io a 20 mila.
ma se dovessi salire in IV probabilmente tra le prime cose da fare ci sarebbe un upgrade a 40mila