sabato 14 giugno 2008

V giornata - Aspettando mercoledì

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Scoppiettante! Ancora un match pieno di gol, difendiamo il titolo di squadra dal miglior attacco, anche se il nostro miglior marcatore per adesso è un centrocampista! Continuiamo a non perdere il contatto con Mabar, aspettando il confronto di mercoledì, che ci restituirà la capolista ancora più distante oppure il nostro sorpasso. Noi siamo pronti!
Avanti Riallotag!!!!
"



I RISULTATI:

U.D. RIALLOTAG - FRATI DE PAPIGNO:
I Frati non costituiscono un problema a questo Riallotag arrembante. Ci hanno provato, pareggiando il match nelle battute iniziali, ma da lì in avanti è stato un dilagare blucerchiato.
Krakowski va a segno 2 volte in 9 minuti. Nel mezzo al 7° l'unico gol dei Frati, con Baggi.
Dopo un rigore di Falcone mandato sulla luna, Pluta show. Schema classico: calcio d'angolo di Gattullo, Pluta di testa e gol. Così per 3 volte, tripletta del roccioso centrocampista. Dopo 3 volte i Frati capiscono lo schema e lo marcano in 8. Così Ozbulur ha tempo e spazio per segnare ancora: finisce 6-1.

I Frati non hanno capito molto della partita, come si evince chiaramente dallo schema da loro adottato

LEGA NERD - RIONE CASTELLO UNITED:
Rione Castello fa finalmente la parte del Rione, e schiaccia Lega Nerd con un punteggio netto, troppo duro forse per quello che ha dimostrato in campo la Lega, ma che testimonia tutta la rabbia di Rione per un inizio di stagione sottotono.
E' la vecchia guardia a suonare la carica: Prinzi e Mariotti, una doppietta ciascuno, regalano la seconda vittoria e fanno uscire la loro squadra dalla zona retrocessione.

REAL MUSCELLI - ATLETICO GRANATA GIALLO:
Real Muscelli ha voglia di riscatto: lo si vede da una formazione che è scesa in campo oggi aggressiva motivata, e che ha messo in difficoltà Atletico, portandosi in vantaggio al 16° per 2 reti a zero grazie a Noyan. Salvo rovinare tutto in 17 minuti: dal 23° Orini, Battisti, ancora Orini e Ozkan ribaltano nettamente il risultato, sul finale all'84° ancora Ozkan chiude definitivamente i conti.
E Atletico continua a credere nell'aggancio, visto che mercoledì a scontrarsi sono proprio le prime due.
Inutile dire che il tifo da parte di Atletico sarà tutto per Mabar.

GRIFONDORO - REAL ASUS:
Grifone in casa è un osso duro da battere. L'ha imparato a sue spese Real Asus, che si è preso 4 mandorle da Palma e compagni.
A fine primo tempo già il risultato era delineato: Leonarduzzi (12°), Palma (40°) e Acerbi (43°) sigillano i 3 punti. Il secondo tempo è puro controllo, e al gol di Recci risponde uno scatenato Palma per il risultato definitivo.

DEVASTAZIONE - MABAR FC:
Devastazione dovrebbe forse provare a cambiare nome. O forse il senso del nome indica che la squadra è in un costante stato di Devastazione. Magari se provasse a cambiare in "Forma Smagliante" o "Fortissimi" i giocatori potrebbero crederci di più.
Dovrebbe spiegare, il mister, che la devastazione dovrebbero provare a portarla loro, non subirla costantemente.
Oggi con la capolista era dura, forse. Ma di sicuro qualcosa di più, dell'unico tiro in porta fatto dai padroni di casa, poteva essere fatto.
Partita inchiodata fino al 67°. Poi qualche scaramuccia, e un ammonito per parte a distanza ravvicinata.
Sul finale, quando i padroni di casa pensavano "Almeno questa volta non ci hanno devastati", ecco Porcu che in 4 minuti piazza una doppietta.
0-2 e a casa.


LA CLASSIFICA:
Non sbaglia una partita Mabar, e fa en-plein con 5 vittorie su 5 partite.
Dopo la partenza morbida con un pareggio anche il Riallotag non sbaglia un colpo, e mantiene il -2.
Bene anche Atletico GG e Grifondoro, che non perdono il passo e rimangono lì pronte ad insidiare il 2° posto, distanti 2 e 4 punti.

Finalmente Rione tira fuori la grinta, e con una prestazione dignitosa supera e raggiunge Lega Nerd.
Sotto di 2 punti la zona retrocessione, che vede Real Asus, Devastazione, Real Muscelli e Frati de Papigno, tutte perdenti oggi.


Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:

Purcu continua a macinare reti su reti. Ben 12 per lui.
Brutto Purcu!
Segue a 7 marcature il centrale del Riallotag, quindi svariati centravanti a 5, distanti anni luce dal capolista.


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:

[1.1] Ti pare che, conquistata la prima posizione in solitaria, Willer se la faccia scappare? Chiaro che no. Tahan e Saimoglu per un 2-0 pulito pulito.
Barney non molla e rimane a -3. Vediamo se servirà arrivare al confronto del ritorno per smuovere la situazione da quella attuale. Per adesso, ai Mori va anche bene, finchè si è davanti...

[3.5] Non sempre quando si è più forti si vince. Lo testimoniano diverse partite, come Tullamarine che sulla carta doveva perdere fuori casa contro i Mastini e invece vince, gli stessi Mastini che sulla carta sono forti tanto da poter provare a salire in III e invece lottano per salvarsi, come Jack, Real Cattax, o LongIsland che sono ancora in coppa mentre altre squadre non ci sono più. Infiniti esempi.
Una volta tanto è toccato anche a Odio Tarzan, squadra nettamente più forte di Monsano Sport (una negozio di abbigliamento, un po' come Sport Gemmo...), che pure ha fatto il colpaccio.
C'è da dire che non è che facesse cagare, come 11 titolare. Odio Tarzan a singoli era più forte, niente da dire.
Anzi, a dirla tutta la difesa dei padroni di casa è qualcosa di scandaloso rispetto all'attacco dei Tarzanensi. Il portiere da 1.8 incommentabile.
E come se non bastasse dal 75° erano pure in inferiotà numerica, per l'espulsione dell'attaccante più forte, Giacobbi.
Quindi (uno pensa), hanno strappato un 1-0 con i denti...
E invece no! Hanno vinto 3-0, con un HATTRICK di Kapusta, sul collaudato schema da calcio d'angolo, che evidentemente la difesa del Bossi non ha capito.
Pallone guadagnato da Kapusta, 3° posto invece per Odio Tarzan, ora a -3 dalla zona playoff.

[4.14] 5° minuto, cartellino rosso per Gatteschi.
Ave deve aver pensato: "oh no, ecco un'altra partita alle ortiche!"
17 minuti dopo, invece, ecco Broda sbloccare. 0-1 per i Mastini, fuori casa.
Piazza d'armi si butta in avanti, con irruenza, troppa forse. E al 51° per somma di ammonizioni Brietshgi si fa cacciare per somma di ammonizioni, e Sander al 66° emula metà delle sue gesta finendo annotato sul taccuino dell'arbitro.
Ma nessuna palla batte i due portieri, così i Mastini festeggiano la prima vittoria in IV, e l'attuale posizione di salvezza conquistata dalla squadra.

[4.15] Aveva chiesto i 3 punti il mister, e 3 punti sono arrivati.
E con il pareggio di Atletico Decrepito arriva anche il secondo posto a parimerito.
Partita equilibrata che Carlucci aveva sbloccato per Cafaggio in avvio di gara, salvo poi lasciare il gioco a Giannidaponte che ha dilagato: Della Monica, Marcelli e Meli, a fine primo tempo il 3-1 era già confezionato. Serve a poco accorciare le distanze al 90° con Terzi. Il derby quest'anno è di giannidaponte.


[4.23] Bianco non stare a vincere 3-2, devi perdere e retrocedere. Capito?

[5.53] Hellasjack ha la testa in coppa, principale obiettivo della stagione, quindi è naturale che in campionato ci siano delle defaiances. Come passare tutta una partita sotto di un gol, preso in apertura da Hatipoglu al 3°, e ribaltare per il rotto della cuffia grazie a Tezgiden che in 3 minuti fa l'1-1 e il 2-1 all'87° e al 90°.
C'è un nome scientifico per questo:
Culo. Anzi, Che culo! Come si può notare dalle eloquenti immagini.

Lungoni f.c. invece da una ripassata al Catta, anche lui impegnato in coppa quindi anche lui giustificabile. Morillo l'unico a crederci, tenta di accorciare le distanze, ma i suoi due gol non bastano, e l'espulsione di Buczynski all'85° non aiuta a recuperare la rimonta ai 4 gol di 4 giocatori dai nomi troppo complicati perchè abbia anche solo la voglia di riportarli.
Al momento Catta salvo per differenza reti, Jack terzo per differenza reti.
Dio benedica la differenza reti.

[5.63] Ancora appaiate Tullamarine e Grifo guidano la serie con un sc.milan (letteralmente "Zitto, Milan"?) che incombe a -1.
Nel confronto contro Ciopfede, la squadra di omosessuali non è riuscita ad espugnare lo stadio dei Marine, nonostante lo schema a Cavallina adottato per avere la meglio dei prestanti e possenti giocatori Scaligeri.
Libidine per i giocatori di Ciopfede al momento del RADDOPPIO, con i quali le varie coppie di giocatori ospiti proponevano il Menage a Trois agli avversari


[5.71] Secco il 3-0 di BlackCat, ora al centro di una polemica assurda. Buczynski, il giocatore di Real Cattax espulso all'85° pare si sia andato a cercare il doppio cartellino per arrivare in tempo a giocare la partita contro Team Power. Doppia squadra, doppio ingaggio, per questo bastardo mercenario!
Bandini e Malkowski gli altri due marcatori.

[5.173] Spe, hai vinto 2-0, se non lo sapessi.
Ma come fa, dico io, ad essere anche primo?

[5.115] Non molla questo Long: 4-2 secco a Bollate Uber Alles, tutto nel segno di Zaldivar, che colle ziona un POKER maestoso.
A tanta potenza, Nui chiniam la fronte.

[6.38] Forza Babba facci sognare!
Ancora prima posizione a pari con altre due..
Ma adesso vedremo di che pasta sei fatto, in campionato United!



PRENDE IL VIA IL CAMPIONATO UTD, QUESTO MARTEDI', CHE VEDRA' IMPEGNATE NUMEROSE SQUADRE QUA SOPRA CITATE:
Tullamarine, Odio Tarzan, I Mastini, Real Cattax, Riallotag, Babba Inferior Team, LongIsland, e la squadra di Spe (sempre che lui lo sappia).
C'è la speranza che se non si logga il pc gli metta in automatico una formazione non valida, e quindi ne perda qualcuna?
Speriamo di sì.


Naturalmente i commenti delle partite, gli insulti, e le emozioni, sono tutte qua.
L'appuntamento è quindi a Martedì.
Con tanto ODIO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

greg se cera un posticino mi sarei iscritto anche io al vostro torneo...va bene lo stesso...ma la prossima volta contami!!!...domani ti commento meglio la giornata..adesso sono stanco..ciao a tutti!

Jack ha detto...

come Jack, Real Cattax, o LongIsland che sono ancora in coppa... greg guarda la mia forza nn è molto diversa dalla tua.. anzi mi pare che mi batti solo per un misero punticino ;-)
Crisi nera in campionato quest'anno ma c'è una differenza tra la mia e la tua del'anno scorso... io i 3 punti li porto a casa cmq :D

U.D. Riallotag ha detto...

si certo.
Il fatto che non compari neanche nella classifica delle squadre più forti della 5 vuol dire che forse c'è più di un misero punticino, no????

sui punti portati a casa: quati punti ti sembra abbia perso per strada finora in campionato?
Fino a prova contraria io sono più su di te...
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


:P:P:P

U.D. Riallotag ha detto...

ps. Potrà rodermi l'essere uscito di coppa quando ho STRADOMINATO una partita finita 1-0 contro un avversario che ha subito catenacciando x 90 minuti, e che aveva in campo uno 0.8 e un paio di 1.0??
Neanche il Catta arriva a tanto..

LOL

U.D. Riallotag ha detto...

Al prossimo campionato United voglio anche il Jack, così potrà combattere per un ottimo 4°-5° posto e finirla di bullarsi!

eh eh eh e ah ah ah ah ih ih ih oh oh oh

Nicola_84 ha detto...

cavolo, prima sconfitta stagionale... brucia parecchio... però vista la posizione della squadra avversaria non ci lamentiamo.. comunque tra non molto rimetteremo a posto la squadra e allora sì che se ne vedranno delle belle...

Ps Greg
Io non ho gli 1.0 e gli 0.8... ne ho uno che è li per sbaglio ma che alla prima occasione parte

PPs
è tornato Sca con la sporting jengis'....

Jack ha detto...

1) certo che ci sono sono la 42esima... CMq mia forza 35, la tua è 36.. 36-35=1!!!!!!

2)sui punti portati a casa: impara a leggere io stavo parlando della tua performance della passata stagione.

3) Ovvio che ci sarò e sarò pronto a farti il culo.....

4) Più ODIO per tutti!

U.D. Riallotag ha detto...

@ Catta: si lo so, ho detto "neanche il catta"... quindi era per dire che te li hai meglio!

@ Jack: complimenti, benvenuto fra le squadre forti della quinta allora... ti ricordo che io ho ringiovanito l'organico quindi diminuito la strenght totale... quindi è per questo che c'è solo 1 di differenza... :D

secondo.. beh dai, 42° posto mica male... già è positivo esserci fino all'altro ieri non c'era proprio traccia di hellasjack tra le "squadrechecontano".
e poi 42 è un bel numero. vediamo tra quanto te rivi tra i primi 20, o tra i primi 10...


sulla performance della scorsa stagione ho speso anche troppe parole. se pur NETTAMENTE superiore non è andata come speravo, non posso farci più di tanto. ad un random continuativo come quello dell'anno scorso, non si può ribattere niente..
Sperem che quest'anno vada meglio....


ODIO ODIO ODIO!
e Soprattutto Odio Jack|! :D:D:D

alla prossima edizione del Campionato UTD ti aspettiamo allora, dai... vien coi butei!

Anonimo ha detto...

una bella partita, anche se contro l'ultima e assente ultima in classifica............ da un 2-0 al 2 a 5! la reazione c'è stata! sembrava una beffa all'inizio, ma poi il redivivo Ozkan e il semper fedelis Orini hanno riaddrizzato l'incontro, decisivo il gol del 2 a 2 su pnalty di Battisti!