domenica 14 ottobre 2007

SUPER QUARK



Nella puntata di oggi vogliamo dedicare questo breve spazio ad una squadra che si è distinta
per la sua carriera luminosa e brillante, sin dagli albori e dal suo esordio nelle competizioni calcistiche online.

C'era una volta una squadra, LA BENEAMATA. Il suo proprietario Piero dal Cortivo era un vero cultore dei giochi online, e la sua passione per HATTRICK si spense in due settimane, lasciando la squadra nelle mani del ben più esperto Marco Andreoli, che la curò e la allevò come fosse una sua creatura.
Ma il magico mondo di hattrick non permetteva la multiproprietà, e quindi Marco fu costretto a cedere la squadra ad un neo-iscritto, un ragazzo che da poco si era affacciato nel mondo di Hattrick e che aveva tentato la sorte con la squadra de "I Mastini" e con un'altra squadretta che militava nelle serie basse, mietendo successi contro altri neo-iscritti.

Ma fu con l'acquisizione della squadra "ex-Beneamata" che il Presidente Avesani fece il salto di qualità.

Il primo passo che il nuovo Presidente fece fu quello di cambiare il nome alla società:
da Beneamata a Wc-enza.

I risultati della nuova gestione Ave furono brillanti:
un 6° posto, un 4° posto, un 5° posto e ancora un 5° piazzamento sempre nella serie VI.827.

Ricordiamo con piacere poi lo scontro verbale tra Avesani (a.k.a. Saracinesca) e quel bastardo di un GM-Tarzan, che infierì sul povero Ave trasformando la sua squadra (che traeva forza dal fatto di insultare i cugini vicentini) in un infamante W Vicenza. Ricordiamo con un amaro sorriso anche nuovo logo della squadra, appositamente sostituito dal solerte Game Master, e che tanto era piaciuto al Presidente Avesani.


Da qui, la brillante idea: cambiare nome alla società, "magari la squadra gioca meglio!".
Ecco quindi nascere il nuovo Team: I Mastini Scaligeri!

Indubbiamente una scelta azzeccata!
La squadra iniziò subito a rispondere al meglio alle indicazioni del nuovo presidente, che aveva indicato quale obiettivo della stagione l'ambita promozione in V serie.
Una serie incredibile di vittorie, una porta quasi inviolata per la maggior parte della stagione, e un attacco stellare e prolifico come non si era mai visto prima: in questo modo in poche stagioni la squadra ha ottenuto risultati superlativi, trovandosi a lottare sempre nelle prime posizioni della serie.



"Come fare di meglio?" si è quindi chiesto il Presidente Avesani.
Non riuscendo a trovare una via per poter migliorare rispetto ai risultati precedenti, l'unica scelta possibile era quella di farsi cacciare dal gioco: ecco profilarsi all'orizzonte la prospettiva del BAN.
Ma un ban collettivo, che coinvolse più di 15 squadre, esiliando tutti quanti da Hattrick, e relegandoli ad una vita di sofferenze senza squadra.
Per questo noi, GM-Tarzan, ti ringraziamo. Amen.


Ecco quindi la MIGRAZIONE DI MASSA verso GoalUnited.Org.
Tutti eccetto uno.
E' infatti dimostrato secondo le teorie Darwiniane, che l'evoluzione della specie porta ad un progressivo miglioramento delle caratteristiche genetiche e comportamentali. Nella fattispecie, gli inferiori vengono eliminati. E fu così che in questa transumanza da HT a .Org un esemplare della comitiva è rimasto per strada.
"Solo gli esemplari più forti ce la possono fare".
E fu così che il Barba non ce la fece. Troppo grosso, evidentemente, per GoalUnited.


Il cambio di gioco portò un giovamento alla squadra del Mastino.

Prima stagione:
VII serie -> retrocessione sfiorata -> ripescaggio in VI

Seconda stagione:
VI serie -> 3° posto -> ripescaggio in V.


Alla luce di queste considerazioni ecco quindi suggerito un più appropriato nome per la compagine Scaligera e un logo più adatto, che andiamo a suggerire al Presidente Avesani per una migliore identificazione tra la sua Carriera calcistica e il Team da lui guidato:

I MASTINI RIPESCATI


4 commenti:

Anonimo ha detto...

gregorio bastardo...intanto io sono ancora in coppa...e scusami se sono primo nel mio girone...tu ormai sei allo sbando...vergognati....ave

U.D. Riallotag ha detto...

zitto e attento, che ti ripescano anche in V!

Anonimo ha detto...

sei solo un corrotto non sei capace di gestirti la squadra da solo...hai bisogno di un aiuto come i principianti....vergogna merda..... ave

U.D. Riallotag ha detto...

Sei il più forte! Come il Barba!