sabato 5 gennaio 2008

I° giornata di Campionato

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Si riparta col derby con Rione Castello! Quest'anno siamo noi i favoriti, ma il Castello con noi fa sempre partitone. E così nonostante aver dominato e giocato al tiro al bersaglio con la loro porta, usciamo da casa con un punticino solo. Inizio in sordina, diciamo.
Sotto a chi tocca, allora! Buona stagione a tutti!
"


I RISULTATI:
ATLETICO REALE - AZZURRI NIGUARDESE:
Atletico non ha nessuna pietà dei neopromossi Azzurri, che si vedono forse puniti per il gioco fin troppo offensivo e una formazione che non tiene conto di come sono schierati gli avversari. Atletico ringrazia, e rifila 3 mandorle con Della Monica, Lanese e Caramanici. Accorcia Rocchesani a partita finita.

MANCITY ROME - SSC TANZANIA:
Nel confronto tra neopromosse la spunta Tanzania, grazie alla zampata al 19° di Calasso. Partita dura, giocata a centrocampo, in cui le squadre si sono annullate a vicenda senza impensierire molto i portieri.

PIEDI STORTI - EAT A PEACH F.C.:
Partita senza storia, Piedi Storti si mangia la pesca in un sol boccone con una doppietta di Akyl e un gol di Naranjo. Gli ospiti però non sono assenti in campo e provano a rovinare la festa in tutti i modi, soprattutto Odemonte, imprendibile dalla difesa e due volte a segno. Finisce 3-2 per i padroni di casa.

U.D. RIALLOTAG - RIONE CASTELLO UNITED:
Finisce 1-1 il derby tra Riallotag e Castello, ospiti in vantaggio subito con Prinzi, raggiunti subito da Gattullo dopo 3 minuti. Da lì in avanti, un tiro al bersaglio a Gijo Cebezas, portiere del Castello, bravo a neutralizzare le conclusioni degli attaccanti blucerchiati. Padroni di casa forse un po' delusi dal pareggio, ma è il calcio.

MABAR F.C. - GRIFONDORO F.C.:
Grifondoro parte cauto e si schiera a 4 in difesa per non farsi sorprendere dal bell'attacco di Mabar, che infatti non delude le aspettative e mette in crisi anche una formazione forte come il grifone. Subito in gol con Padula, i padroni si fanno prima pareggiare poi superare dalla doppietta di Palma. Alla fine è Cecamore a siglare il definitivo 2-2. Complimenti a Mabar, bella squadretta davvero!

LA CLASSIFICA:
Subito a 3 pt Atletico, Piedi Storti che dimostrano subito di voler salire quest'anno, e Tanzania. Un punto e posizione di mezzo per Mabar, Grifondoro, Riallotag, e Castello. Quota zero per Eat a Peach, Mancity e Azzurri.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Partono forte con una doppietta Palma, Odemonte e Akyil. Svariati altri ad 1 gol.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Vince anche in IV il vecchio Bossi, non si smentisce e contro Juventus DOC fa 1-2 e porta a casa 3 punti! Bastardo Offi!

[4.23] Anche in IV non si smentisce il Bianco, e con chi ti va a giocare alla prima giornata? Contro una squadra autogestita. Complimenti per la vittoria, perchè almeno era decentemente schierata.

[5.53] Anno nuovo, vecchio Cattax: subito sotto con Devil Futbol, anche se con l'attenuante di un rosso al 51°. Vince invece il Jack contro uno sbilenco Janeiro, vince anche il Mastino -incredibilmente quest'anno non ripescato- che schiaccia Soaring Nepo per 5-2. Fin troppo facile.

[5.63] Sotto alla prima giornata Tullamarine che si fa battere per 2-1 da F.C. Incirividdati. Contro un nome del genere, chiunque avrebbe perso!

[5.71] Inizia con un pareggio l'avventura in V della sara. Del resto non era facile contro i Culi Neri! Onore al merito: se non avesse giocato 80 minuti in 10 uomini sarebbe andata diversamente! E' decisamente BlackCat la squadra con le palle, altro che i Mastini!

[5.173] Fallita la promozione per un soffio, ci riprova quest'anno Ruda Hvezda, sempre con la stessa tattica: non tocco nulla, vediamo che succede! E i risultati parlano chiaro: 0-2 e a casa! Prima posizione per Spe, bastardo anche lui!

[6.43] L'anno scorso si è fatto le ossa, ha visto come funziona, ha sperimentato e provato la squadra, quest'anno fa sul serio il ciccione. E sono cazzi amari per tutti! Anche per lui i risultati parlano chiaro! Prima partita, prima sconfitta. Segno di indiscussa inferiorità.

11 commenti:

Jack ha detto...

Ah greg la tua è la solita squadra di scarponi.. nn vedi che sei come l'inter di qualche tempo fa?? nn hai un staff solido alle spalle...

U.D. Riallotag ha detto...

ma sta zitto, che se giochiamo ti do una pettinata in un batterd'occhio. non è colpa mia se io gioco contro avversari seri, e te con le matricole....
Poi se la serietà dello staff è quella del presidente, siamo a posto... :D

Anonimo ha detto...

RIASSUNTO PRIMA GIORNATA:

BOSSI SEMPRE + SUPERIOR

CICCIO BARBA SEMPRE + INFERIOR


Bossi

Jack ha detto...

spero tu dia una pettinata anche ad Augusto mercoledi;)

Jack ha detto...

a già dimenticavo... Ma il Bianco che fogna ha?! Neanche in quarta trova una serie decente....

U.D. Riallotag ha detto...

si il Bianco è scandaloso.. tralasciando da dove è venuto, ha una serie che non ho parole. meglio dell'anno scorso, a difficoltà.. ma se pensi che è una IV... Bah! Non commento!

Anonimo ha detto...

quest'anno sarà dura...la concorrenza è tanta...una serie piena di talenti

U.D. Riallotag ha detto...

vedremo come andrà il campionato. Per adesso secondo me le favorite sono Grifondoro e Atletico Reale, ma non sottovalutereri Piedi Storti, che pur con un organico minore rispetto alle altre due, è stata più costante nella scorsa stagione... Si vedrà...

Jack ha detto...

E' tu Greg nn ti candidi x un posto nei playoff??
Nn ci credo

U.D. Riallotag ha detto...

Io sono umile, non uno spaccone come il Jack... :)
Intanto vediamo come va l'inizio di stagione, prima di sbilanciarmi in pronostici!

Anonimo ha detto...

vai a cagare greg....se non sali quest anno e meglio ke lasci il gioco....ave