sabato 19 gennaio 2008

III° di campionato: Tutti lì!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"INFARTO! Mai vista una partita così sofferta. Partiamo alla grande, bel gioco, una traversa di Gattullo, ancora diverse conclusioni, quindi 2 goal in 3 minuti!
Poi un secondo tempo da brivido: ci facciamo riprendere e recuperare. Dal 64° arriviamo fino a fine gara senza emozioni, poi tutto insieme! Il gol di Beltramini all'88°, un'altra azione in cui rischiamo il colpaccio ad un minuto di distanza dal gol. Quindi due occasioni agli avversari, al 90° e al 91°...
Usciamo dal campo con i 3 punti, ma con anche 3 infarti!"



I RISULTATI:
MANCITY ROME - ATLETICO REALE:
Doveva difendere il primato in classifica in casa di una neopromossa, e ci è riuscita a metà. La prima posizione in classifica c'è ancora, non più netta come prima però. Per Mancity il primo punto della stagione: tutto nel primo tempo (o quasi).
4°: Mancity in vantaggio con De Clementis.
21°, 23° e 38°: Atletico fa 1-3 e con Della Monica, Giansante e Passarelli archivia la partita.
39° Brocksopp riapre: 2-3
47°: Henche sigla il definitivo 3-3.
Che battaglia!

PIEDI STORTI - RIONE CASTELLO UNITED:
Gara aperta: tiri, falli, cartellini! Che baguarre!
L'incontro è stato Piedi-Storti contro Mariotti: è stato il bomber del Castello il vero protagonista:
4 marcature per lui! Pazzesco! Gli hanno risposto Akcicek, Murzilli, Ekoc e Ozburan, per il pirotecnico finale 4-4! Forse Piedi Storti meritava qualcosina di più, ma fermalo te un Mariotti così!

EAT A PEACH - GRIFONDORO:
A fatica Grifondoro ha ragione di una sempre più ultima Eat a Peach. Scannella sigla il gol partita al 12°. Poi assolo di Castagna che si fa ammonire al 50° e poi cacciare sul finale.

MABAR FC - AZZURRI NIGUARDESE:
Ai punti una partita che si doveva chiudere con una vittoria dei padroni di casa, ma finisce in un pareggio, l'ennesimo della giornata.
Al primo gol di Baraldi (sotto in foto l'esultanza dopo la marcatura) segue il raddoppio di Iseri. Ma Mabar non ci sta e sul finale fa il 2-2 con Arrighi e Paolucci.

U.D. RIALLOTAG - SSC TANZANIA:
Altra partitona! Chi si attendeva un classico confronto privo di emozioni ha toppato!
Parte forte il Riallotag: traversa di Gattullo, diverse conclusioni del Riallotag, che sul finire del primo tempo passa in vantaggio: Beltramini e Da Sol fanno 2-0. Ma nella ripresa inizia forte Tanzania, che con Pisciella prima, con Campisano poi pareggiano. E' solo una conclusione di Beltramini all'88° a dare la vittoria al Riallotag.

LA CLASSIFICA:
Sempre primi Piedi Storti e Atletico, raggiunti però da Riallotag e Grifondoro. 4 squadre a paripunti in testa. Segue il Castello, autore di un grande pareggio oggi con Piedi Storti. Nella terra di mezzo anche Tanzania, a 3 pt. Mabar (2), Mancity e Azzurri (1) e Eat a Peach (0) già in zona retrocessione.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Mariotti fa poker e balza in testa. Bastardo Mariotti!


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Primo stop per Odio Tartzan, che cade sotto i colpi di AtleticoGranataGiallo e perde la seconda piazza.. Forza Bossi, che Augusum scappa!

[4.23] Perde anche Biancomat, contro Inter Corsano FC, finalmente a dimostrazione che quando ci si trova contro una Squadra degna di questo nome non tutto è da dare per scontato! Bianco merda! Resta in IV per i butei!

[5.53] I mastini passano facile: 6-1 ai Ruzzuliuni e prima posizione a punteggio pieno.
Pareggio scialbo tra Real Cattax ed Hellasjack: tutt'altro rispetto alla partita entusiasmante che ci doveva essere!

[5.63] Tullamarine passa facile su F.C. Inter, chissà se Marcus ha gioito, chissà da che parte stava il cuore...

[5.71] Solo un pareggio per BlackCat, ma in 9 uomini, quindi vale una vittoria. Queste sì che sono partite in cui la squadra si merita un applauso.. Non quelle dove si vince facile 6-1...

[5.173] Ahia che tonata! Si prende finalmente una sonora mazzata FC. Ruda Hvedza! Non poteva vincere per sempre...

[6.43] Barba sempre più scarso: perde anche oggi e rimane in zona retrocessione... Vergognoso!

Nessun commento: