sabato 12 gennaio 2008

II° giornata di campionato - Rincorsa!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Finalmente ecco il Riallotag che conosco! Sotto di un gol nelle prime fasi della partita, rialziamo la testa e maciniamo bel gioco, ispirando gli attaccanti che in 4 minuti ribaltano il risultato! Peccato solo per i cartellini: tanti, troppi!
Bastardo di un arbitro! Farai la fine di Ziglio!"



I RISULTATI:
ATLETICO REALE - MABAR FC:
Atletico non perdona: vuole la prima posizione e fa suoi i 3 punti. Mabar ha lottato, ma contro l'albero di natale non c'è niente da fare! Essere in 10 contro 11 dal 25° non ha aiutato. Prima piazza per Atletico, sempre ad 1 punto Mabar.

RIONE CASTELLO - EAT A PEACH:
Dopo l''inizio in sordina con il Riallotag ecco finalmente il Castello: tira fuori le unghie e si mangia Eat a Peach! Doppia di Prinzi, Melone e Balducci. Accorciano due volte gli ospiti, ma il risultato alla fine è netto: 4-2.

SSC TANZANIA - PIEDI STORTI:
Anche i Tanzanesi si devono arrendere a Piedi storti, lasciandoli soli davanti a tutti con Atletico. Naranjo, Alfonsetti e Seijas i marcatori, Ripani per l'unico gol di Tanzania.
Ma i padroni di casa sono una bella squadra, e lo dimostreranno nel proseguo della serie.


AZZURRI NIGUARDESE - UD RIALLOTAG:
Il pagliaccio Baraldi e Pistilli illudono i padroni di casa, ma prima Falcone con una doppietta, poi Da Sol e Ozbulur fanno poker. Bella prestazione degli ospiti, in recupero da uno svantaggio iniziale. Peccato solo per i tanti cartellini.

GRIFONDORO - MANCITY ROME:
Palma e Giaccaglia, e la pratica Mancity è archiviata. In realtà la partita è stata molto combattuta, ma i padroni di casa sono stati maggiormente sottoporta e hanno fatto molte più conclusioni di Mancity.
Da qui il risultato.

LA CLASSIFICA:
Piedi Storti e Atletico Reale a punteggio pieno, in rimonta Rione Castello, Riallotag e Grifondoro.
Segue Tanzania a 3 e Mabar con 1 pt. Zero punti ancora per le altre, tutte neo promosse.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Prinzi e Palma ancora a segno, e testa della serie per loro. Seguono vari a 2.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[4.17] Vittoria facile ancora per Odio Tarzan, che si ritrova a fianco di Augusum in testa alla IV. Grande Bossi!

[4.23] Solo partitelle facili per il Bianco, che si conferma testa di serie anche in IV. Non ho parole. In realtà sto giro ha affrontato una bella formazione, cmq non cambia nulla! Tifiamo tutti contro lo stesso.

[5.53] Vince di misura il Catta con Janeiro, solo un pari per il Jack con una neopromossa (e rischiava di capitolare! Scandaloso!). Continua la marcia dei Mastini, che dichiarano come obiettivo stagionale "Vogliamo evitare i ripescaggi!" Che vogliano puntare ad un 4° posto senza pretese?

[5.63] 2-0 a Event Horizon, e classifica che rimane corta la incima! Go Marines!!!

[5.71] Arriva la prima vittoria in V per BlackCat, dopo una partita meritata e dominata. Somer il marcatore. Vedi Ave? Così si fa! Scarso!

[5.173] Vince ancora Ruda Hvedza, dimostrando quanto è forte il potere della perseveranza...

[6.43] Perde ancora il ciccio, questa volta nell'acceso derby con i conterranei di thc.salento. La squadra di fattoni ha la meglio sui ciccioni. Barba sprofonda e affonda...



E adesso sotto con un unico grande obiettivo, che vale una stagione:
Lunedì 14 h:10.00

6 commenti:

Jack ha detto...

Bellissimo augusto:)
In bocca al lupo greg!
E x quanto riguarda l'hellasjack si è dimesso l'allenatore, voci vicine alla società indicano Lippi come suo successore;)

Anonimo ha detto...

..........jack come mai sei a 4 punti ke dovevamo essere io e te la davanti????nn vantarti della vittoria greg hai giocato contro il nulla....ave

U.D. Riallotag ha detto...

ave, sta zitto: che ti sei giocato una promozione fatta, sei come l'inter, che da dover vincere il campionato si è ritrovata terza! Bastardo ripecato!

Anonimo ha detto...

SON SUPERIOR!

Bossi

Jack ha detto...

..Se lo sapessi.. perdo punti in partite semplici... cmq sto cercando il motivo speriamo di riprendermi nelle prox giornate.. Nuovo allenatore e modulo leggermente diverso...

Jack ha detto...

A si Greg.. devi preparare le domande per l'intervista doppia x il derby di sabato contro il catta:) Mi raccomando belle piccanti;)