venerdì 25 aprile 2008

Più Off, Meno Play

Popelicans: fai cagare. Non puoi essere così scarso. Meglio che smetti se devi fare sti risultati qua.
F.C. Mattia, sarà per un'altra volta. Del resto, con quella squadra lì, era scontato.
Atletico Reale ad un passo dalla IV, Piedi Storti ancora incredibilmente vincente, resta in ballo.
Si decide tutto alla prossima.

Odio Tarzan pareggia contro un nullo, complimenti!
I Mastini Scaligeri dimostrano di meritare il primo posto conquistato, diversamente dal Jack, che GIUSTAMENTE E CORRETTAMENTE fa un Harakiri e si sega le gambe da solo..

Dai Jack non te la prendere che la V è divertente in fondo! Più siamo, più ci divertiamo!
(ps: se osi farti ripescare, ti cago sullo zerbino di casa!)

Grande prova di Alvi che conquista la V serie, e l'anno prossimo potrebbe dare del filo da torcere al Catta, se finisce in quella serie.





GIUDIZIO FINALE:

Quasi come se li avessi vinti, sti playoff, a livello di Soddisfazione.
Grazie Hellasjack, almeno sorrido un po'.




PS. Come farsi male ulteriormente. Della serie "oltre il danno, la beffa".
Ecco le statistiche delle varie V serie direttamente Goal United Premium.

A quanto pare nelle novità della versione 2008 del prossimo motore di gioco sono state implementate alcune novità per rendere più fluido e piacevole il gioco.

"Sembra", e sottolineo "sembra", che sia stata migliorata la giocabilità. E che sia stata modificata sensibilmente la probabilità, quando si è più forti e di parecchio, di subire sconfitte e clamorosi caporetti (tipo per 6-7 volte in una stagione).
Adesso invece, vincerà nel confronto SOLO chi è più scarso.

Si apre quindi la corsa a comprare 1.0 e bestialità del genere.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

partita sulla carta facilissima... il campo mio un bel manto verde la scritta parla di una vittoria facile!! mah... ho dei dubbi vedendo lo svolgimento della partita, mi vergogno pure, un 2-1 striminzito con una squadra che nn puo fare neanke la riserva alla mia8misteri di goalunited)!! vabbè pensiamo alla prox...
Mi complimento con un mio giocatore leggete questo ihihih

79. Min.
Una chiara aggressione di Passarelli a Osman
non è possibile
l'arbitro non fischia
e Passarelli sorride furbescamente!
c'è un Couto in tutti noi!!! :D
complimenti a piedi - storti nn me lo aspettavo, ora mi crea u7n po di problemi a me!!!

Mirko ha detto...

"Piedi Storti ancora incredibilmente vincente, resta in ballo", "complimenti a piedi - storti nn me lo aspettavo"
Perchè ho l'impressione di non essere molto stimato? In fin dei conti ho solo venduto l'anima dei miei calciatori al diavolo ... eheheh

U.D. Riallotag ha detto...

Non è una questione di stima.. Ho seguito la stagione scorsa di Popelicans e la sua evoluzione, e a giudicare dal filo da torcere che ha dato a squadre del calibro di Odio Tarzan e altre di livello, lo valutavo come "strafavorito" in questi playoff..

Partendo da un punto, e iniziando gli spareggi proprio contro Popelicans non vedevo la vittoria di Piedi Storti come un risultato facile. E invece, pronostici decisamente ribaltati.

Non c'entra la stima. Anzi, diavolo, complimenti!
E' una questione di statistiche e puntate. E puntando avrei perso.
Come nel campionato.

Nicola_84 ha detto...

Alvi ti aspetto in V.53....

Jack ha detto...

Grazie Greg del grande risalto dato al mio risultato dei play... ma il mio avverario era un pò troppo forte (e nn si chiamava Greg) e cosi ha vinto lui come da pronostico...

U.D. Riallotag ha detto...

Ma in goal united funziona che chi è più scarso vince, è appurato..
quindi dovevi batterlo e andare in IV, jack!

Jack ha detto...

A già dimenticavo.... il Bianco forse va in terza ;-)

U.D. Riallotag ha detto...

Lo so. Ecco perchè dico che questo gioco è semplicemente ridicolo, per certe cose.