sabato 5 aprile 2008

Sunto ultime due giornate

Visto l'improbabile sconfitta con Mancity FC, dove pur con le riserve in campo eravamo nettamente superiori, e visto il punteggio odierno, dove una squadra di mezzi giocatori come Eat A Peach sta vincendo in casa nostra dopo 25 minuti per 4-0, non posso dire nient'altro se non "VAFFANCULO".

Conosco già gli sfotton di Real Cattax, Hellasjack e compagnia, ma mi toccano fino ad un certo punto, data l'irragionevole imprevedibilità di questo gioco.
Pur con le riserve in campo, sarebbe sensata una mia vittoria per 3-0. Mi darebbe fastidio il pareggio, quasi.
E invece...

CHIARO ED EVIDENTE SEGNO DEGLI SCOMPENSI DI GOAL UNITED.
Cascano le palle dopo merdate del genere.


Alla fine abbiamo quasi ribaltato il risultato, un 4-3 finale che ci ha illusi.
Per fortuna la sconfitta di piedi storti non pregiudica ancora nulla, nonostante il nostro attuale terzo posto in classifica.
Per protesta, ci chiudiamo in un silenzio stampa, almeno fino a che non passerà il giramento di palle per aver perso inauditamente oggi.

18 commenti:

Jack ha detto...

Ciao Greg.. Non ti sfotto xchè sarebbe come sparare sula croce rossa.. cmq è vero mi sembrano molto strani sti risultati dopo la tua lunga serie positiva e nn saprei neanche dirti il xchè.. ma ricordati che t vogliamo tutti bene e che è solo grazie ai riti vudù del catta che potremmo ancora gustarci il Riallotag in quinta serie!!! :D

Anonimo ha detto...

Offi scusami ma questa devo proprio dirtela...ti è andata la PESCA di traverso!:p
Comunque cerca di ritrovare tutto l'odio possibile per lo sprint finale!

Bossi Superior

Nerone ha detto...

Beh Greg, ma sei proprio una merda! mi sa che mi tocca rispiegarti ancora una volta COME si fa a giocare a goalunited!

U.D. Riallotag ha detto...

Rispondo al Jack.. Non sono strani, sono evidentemente frutto di qualcosa che a livello di gioco non va.
com'è possibile che un tempo ci sia stata solo la pesca in campo, e nel tempo dopo solo il riallotag?
e soprattutto: come fa una squadra del genere a rifilare 4 gol in casa mia in 25 minuti?

pare strano.

Anonimo ha detto...

io ho perso la mia prima partita di questo campionato... l'infame ha giocato con impegno mediocre e io ho messo i giocatori un pò alla cazzo.. mea culpa...mea tremendissima culpa!

Anonimo ha detto...

Tranquillo la prenderò io la prima posizione per te!!! Girone di ritorno da paura per Atletico Reale, che ora punta al 1 posto!!! Cmq ricordati che la palla e rotonda e non vince sempre il più forte... :D

Jack ha detto...

Io farei una colletta... Mettiamo tutti 1€ e acquistiamo la Riallotag x portarla tutti insieme in serie A!!! :D
Ps. Ave dove sei?? Sei già in ritiro PrePlayOff??

U.D. Riallotag ha detto...

Per Atletico:
I giochi non sono ancora fatti, ricorda che ad ogni modo per prendere la prima posizione bisogna che Piedi storti non abbia la meglio su di me, se no ciao ciao primo posto.

Secondo.. Bisogna vedere cosa facciamo io prima te poi contro il Grifone..

Onestamente spero di arrivare ai playoff, poco importa primo o secondo a questo punto.
Anche se mi mangio le mani per certi risultati incredibili di questo ritorno..


per quanto riguarda "non sempre vince il più forte", è vero. Ma una cosa è il fattore random, un'altra è l'assurdo che ogni tanto si verifica. Tutto qui..

U.D. Riallotag ha detto...

ps: aggiungo un'altra cosa ad Atletico Reale. la partita vinta contro di me 3-0 fa parte di quella serie di misteri di Fatima a cui non c'è soluzione.

Possesso palla pari (un po' più per me), superiorità imbarazzante della mia difesa sul tuo attacco, eppure il risultato fa sembrare una partita a senso unico a favore tuo. Sono quelle cose che non sono ancora chiare di questo gioco.

U.D. Riallotag ha detto...

Mamma mia che nervi...
un conto è "la palla è rotonda", un conto è essere NETTAMENTE PIU FORTI e vedere delle assurdità, non facciamo moralismi da 4 soldi.

Eal A Peach è una squadraccia, è il random che ha fatto si che segnasse 4 gol in 20 minuti. dove ci sta?

non ho parole. Così come non ho parole per chi continua a sostenere la congruenza e la correttezza di certe cose che accadono, quando è PALESE che di senso ce n'è gran poco.

PD!

Anonimo ha detto...

Non te la prendere ankio le ho prese da Peach e pareggiato con Azzuri niguardesi, per non parlare dei campionati scorsi certe cose da accapponare la Pelle... succede e anke il bello del gioco!!! Cmq dire che il mio attacco fa pena e esagerato Giansante come tiro a 35 e tecnica 20 proprio pippa non è!!! Non guardare solo i voti a volte nn e come sembra!!! Lo sò per esperienza!!!!
P.s.
Spero di non fare per la 4 volta di fila 3 in classifica, almeno i play off una volta ci voglio arrivare...

U.D. Riallotag ha detto...

Si giansante è un bel giocatore.
meno forte della mia difesa, ma comunque forte.

allora a questo punto spero di avere la meglio di grifone e piedi storti, e arrivare anche io al play. così ci potremo scontrare anche l'anno prossimo.

vedremo.. con due vittorie sarei in ballo per il secondo posto. E poi chissà...

Anonimo ha detto...

tranquillo io sempre all'ultima me lo prendo lì quindi sono un pò preparato psicologiacamente se mi andrà male... Anke se devo dire ke quest'anno nn credevo neake lontanamente di poter lottare per i play off visto il girone di andata umiliante, ma i miei mi hanno fatto ricredere vincendo tutte le partite di ritorno e un pareggio, sperò di nn essere stato illuso un'altro anno, senno pazienza... Si ricomincierà x il prossimo campionato almeno posso dire come ogni anno di aver batostato il 1 e il 2 come sempre :D l'unica gratifica!!!

Anonimo ha detto...

sono il piu forte.

Jack ha detto...

Dai ave stai zitto che x poco nn ti prendo ;-)
Su Greg carica bene i tuoi oggi che domani nn dev'esserci partita :D E chi nn ci crede più che se ne stia pure in tribuna a guardare:-)

Jack ha detto...

Mi dispiace Greg sul serio stavolta.. ti prendevamo in giro xchè eravamo sicuri che accedessi ai playoff ed invece un'altro anno in quinta.. bè vedila cosi.. la prossima stagione vai in quarta con i 4.0!!

Anonimo ha detto...

e vedila cosi... se sabato prossimo il ciccio ha culo si ritrova in quinta...(che scandalo!) e magari nel tuo girone... cosi ti sfoghi un pò ;-)

Anonimo ha detto...

hellas tanto non vai in quarta xke perdi ai playoff....