giovedì 31 luglio 2008

Dedicato ad Ave

Sei una merda.

10 commenti:

Nicola_84 ha detto...

concordo

Jack ha detto...

cos'ha fatto???

Unknown ha detto...

bel pareggio greg :D

U.D. Riallotag ha detto...

ma perchè parla il jack?
cosa vuole?
più che fare un campo verde smeraldo non posso..mi spiace.
per il prossimo campionato assoldo qualche decrepito proveniente dall'ufficio pensionati di hellasjack, chissà che cambi qualcosa.

saluti da Valencia

Unknown ha detto...

te ne passo un paio cosi magari vinci :D
Buone vacanze a tutti!!

Anonimo ha detto...

vacanze? la parola mi dice qualcosa ma non riesco a focalizzare il significato...:-(

U.D. Riallotag ha detto...

ma smettila buffone che fai ridere.
ma pensa davvero di essere superiore, il jack.. è questo il comico.

Anonimo ha detto...

qualcuno mi dice cos'ho fatto io? Sapete com'è in sardegna con l'iphone non riesco a vedere goalunited... ;)
n3r0n3

U.D. Riallotag ha detto...

speriamo che tu abbia perso..

Anonimo ha detto...

spero che l'iphone ti caschi in acqua!!