sabato 12 luglio 2008


 IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Per una decina di minuti, tanto è durata l'illusione che i Frati riuscissero a tenere il pareggio contro Mabar, abbiamo goduto  della speranza di poter rosicchiare 2 punticini a Mabar. 
Speranza vana, chiaramente... 
E chi vuoi che abbia segnato, tralaltro?
Ma ci sarà, prima o poi, una qualche partita che non andrà per il verso giusto!




I RISULTATI:

ATLETICO GRANATAGIALLO - U.D. RIALLOTAG:
La prima partita di questo campionato era finita in pareggio, in una fase di transizione del Riallotag, e il presidente si era lamentato per il risultato promettendo una vittoria al ritorno. 
E la squadra ha vinto e convinto.
In vantaggio dal 7° minuto per un gol di Falcone, ha spinto tutto il primo tempo senza riuscire a trovare il gol della tranquillità.
Nel secondo tempo si è fatta sotto invece Atletico, sfiorando il gol in più occasioni, compresa una traversa. Ma proprio nel momento di massima spinta, ecco il raddoppio di Beltramini (57°).
Sul finale la partita si è scaldata, e sul taccuino sono finiti diversi giocatori, compreso Da Sol già ammonito in precedenza, che ha lasciato il campo 1 minuto prima della fine.


RIONE CASTELLO UNITED - REAL ASUS:
Rione Sbandello United. Non ce la fa a vincere nemmeno in casa contro Real Asus. Subito in gol Marchi al 7°, sciupa tutto Balducci che al 35° si fa cacciare, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Dai e dai, alla fine Barone è riuscito ad infilarla alle spalle di Cabezas. 1-1 e un niente di fatto per entrambe le squadre che rimangono in bilico più o meno dove erano prima.


LEGA NERD - REAL MUSCELLI:
Real Muscelli deve piegarsi a Lega Nerd. Troppo superiore rispetto agli ospiti, dominio in tutto e per tutto, concretizzato dalla doppia marcatura di Albanesi.


DEVASTAZIONE - GRIFONDORO:
Niente da fare neanche per Devastazione, che ha provato a mettere in difficoltà Grifondoro. Ma il Grifone non vuole mollare e credere nell'aggancio al Riallotag, e con un secco 0-2 firmato Albeirci e Palma manda a casa devastati gli avversari e non perde il passo.

MABAR FC - FRATI DE PAPIGNO:
Chi rischiava di fare il colpaccio sono stati i Frati, che per 15 minuti hanno visto la possibilità di conquistare un punto contro i primi della serie, unica squadra imbattuta del campionato.
Strano a dirsi, ma al 9° ha segnato Porcu.
Incredibile invece il pareggio al 65° di Lupinetti.
Peccato che, tanto per cambiare, all'80° Mabar abbia segnato ancora.
Chi è il marcatore?
E chi volete che sia?

LA CLASSIFICA:

Ancora una vittoria, anche se sofferta, per Mabar. Sempre punteggio pieno e vola alto a 30 pt.
Sempre a -8 il Riallotag, sempre a -7 il Grifone, che ormai si giocano il secondo posto.
Atletico sconfitto oggi si ferma a 17, (-4 e -5 da Grifone e Riallotag), e deve guardarsi le spalle dalla Lega a 15.
Con il pareggio tra Rione e Real Asus le due squadre raggiungono Devastazione: tutti a 10pt, ma per la differenza reti è Real Asus salvo al momento.
Frati e Real Muscelli sempre a picco a 6 e 4 pt.


Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:

Neanche a dirlo c'è primo Porcu.
Neanche a dirlo ha segnato ancora.
Neanche a dirlo non ne ha fatto 1. Ancora una volta una doppietta. E' il minimo storico per lui. Evidentemente aveva l'influenza, oggi.

Gli altri ormai non concorrono neanche più per la classifica marcatori.

Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:

[3.5] Solo un pari oggi per Dragon Heat, e Odio Tarzan può portarsi a -1 dal secondo posto e lottare.
4-1 oggi la vittoria per i Tarzanelli, con una doppietta siglata all'esordio dal nuovo fortissimo Ader, oltre al gol del solito Leinardi e di Bugajski.
Modulo insolito per il Bossi, che gioca ad una punta e con un 2.6 (cos'è un 2.6?????) in campo.
Un giocatore del genere è un onta in mezzo a cotanta squadra. Speriamo venga sostituito al più presto.

[4.14] Sorride e di gusto Ave, finalmente i mastini si comportano da Mastini, e hanno la meglio di Serious Sam, la seconda squadra della serie, portandosi ora a -2 dalla seconda posizione.
Incredibile: da quasi retrocessione a quasi zona playoff in pochissime partite.
Serious Sam aveva paura dei Mastini, solo così si spiega il suo 5-3-2 molto rinunciatario. E i Mastini hanno punito: Ramires, Hijosa e Polak: 3 mandorle e ciao ciao Sam!

[4.15] Bastonata anche questo sabato per John From Bridge. Un'altra sconfitta che vuol dire allontanamento netto dalla zona Playoff (-7) e doversi guardare le spalle da chi viene dietro.
Non una squadra mostruosa Vianney, ma sicuramente la presenza di 3 centrocampisti e tutto il possesso palla da loro creato ha dato più occasioni da gol ai padroni di casa. E 2 di queste sono state concretizzate. Una in meno per GdP: bisogna fare qualcosa!

[4.23] Il Bianco pareggia 1-1. Sempre un punto di troppo.

[5.53] Vittoria facile per Hellasjack contro Castelnuovo. Vendica così il Catta per la settimana prima, e si prepara allo scontro con Longoni.
Leonotti, Buckley e Ulufer i marcatori.
E adesso tutti a tifare Longoni!
Il catta vince di misura con Policoro, che sbaglia tutto compreso lo schema, sicuramente più adatto ad un periodo invernale che a questa stagione.

Ancelotti gli fa una pippa a Policoro!

[5.63] Solo 5-0 la vittoria di Marcus, che mantiene stretto il suo primo posto in serie.
Susam, Ventura e un grande Echqenue (hattrick per lui) per una vittoria facile facile.
+ 6 dalla seconda, primato quasi certo ormai.


[5.71] Black cat vince, ma vince anche Brixia. Secondo posto ancora per due lunghezze.
Da non credere la presenza costante della Sara su questo blog. :D


[5.115] Pareggia ancora il LongIsland, evidentemente tramortito per la batosta in Coppa del Nonno contro il Riallotag.
2-2 oggi contro la PIanurese, e Smoker sopravanza e va a +3.

[5.173] Non vince oggi LO STRATEGA, ma secondo quella che è ormai una legge indiscutibile secondo la quale non può prendere gol, il risultato non si schioda dallo 0-0.
Ancora al primo posto, con un margine di 3 pt dalla seconda.
Chissà se lo sa o se il Bossi deve ancora comunicarglielo...


[6.38] Va avanti il Ciccione, un altro 5-0 rifilato a Real giraffa, ma vincono anche i suoi diretti concorrenti: tutti a 27. Sicuramente la differenza reti è dalla parte del ciccio bastardo, ma non sapremo fino alla fine o fino agli scontri diretti come andrà a finire.


[6.186] Riesce ancora a vincere oggi WC-enza, contro una squadra da un nome tristissimo: CriIbraMessi. 1-0 in una partita sicuramente che meritava un divario più ampio.
Ma va bene anche così. 3 punti, punteggio pieno, il solo gol di Mart che vale il primato indiscusso nella serie con una media realizzativa di quasi 4 gol a partita, e solo 4 reti subite fino ad ora.
Grandissimo Ave!
Che l'anno prossimo al Jack fai vedere i sorci verdi!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

son passato per un rapido saluto! Ormai avrai capito che non accedo più a GU...problemi di tempo e tante altre robe che mi fanno dimenticare di fare la formazione!
Buon campionato!

U.D. Riallotag ha detto...

Lo avevamo sospettato..
Peccato, perchè avevi una bella squadretta. Mariotti in primis sarebbe un giocatore da far gola a molti. E' un peccato dovesse essere bottificato...

Ciao!

Unknown ha detto...

Ah greg longoni ha pareggiato ed ora ho ben 2 punti dal secondo (devil futbol)!! sabato big mach ma stai tranquillo vincerò x te :D

U.D. Riallotag ha detto...

eh già.
Questo ci da l'idea della forza delle avversarie del Jack.
Riescono addirittura a pareggiare 0-0 contro degli inattivi.

Jack ha detto...

Dai greg lo sai che il random è sempre in agguato e tu ne sei la dimostrazione vivente quindi nn facciamo facili umorismi..

U.D. Riallotag ha detto...

anche il jack primo nella sua serie è una chiara manifestazione del random!

Jack ha detto...

bla bla bla.... solo invidia xchè sei inferiore!!! (frase resa in prestito dal bossi :D )

U.D. Riallotag ha detto...

si infatti. perchè se me lo dice il bossi posso ancora crederci...
dal jack, la prendo solo che sul ridere...

Anonimo ha detto...

buona greg...male per me...che merda squadra nn in forma...mezzo turn over fatto...risultato?perso 2 a 1..e ora 3 serie è un sogno e la 5 si fa sotto!!!!unica nota positiva domenica prox arriva lo stadio nuovo...40500 persone..almeno spero un bel incasso!!!la pross partita mabar cade!

U.D. Riallotag ha detto...

speriamo... sabato questo tifiamo tutti Grifone!
Oltre che Lungoni, chiaramente..

Nerone ha detto...

beh, questa strumentalizzazione delle informazioni che questo blog rende è una cosa scandalosa ed inaccettabile. già ho dovuto strigliare la squadra per la partita incomprensibilmente persa contro il barba, notoriamente l' "inferior" per eccellenza, ma che poi il Greg si metta a comunicare risultati falsi e tendenziosi per generare sconforto nei miei fans mi par eccessivo, tant'è che in realtà l'ultima partita io non ho pareggiato 0-0, come descritto su questo blog di stampo fazioso, ma ho vinto 0-5, doppio Cesara, e acuti di Frei, De Marinis e Lucia..
Con questo diffido il falso greg dal diffondere ulteriori baggianate e fregnacce..

U.D. Riallotag ha detto...

Il mio informatore deve aver preso un granchio..
Bossi merda

Unknown ha detto...

Si sa che il greg scrive solo str.....

U.D. Riallotag ha detto...

no, dai xk?
quando scrivo che il jack è scarso sono serio!