sabato 17 novembre 2007

12° giornata - Ribaltone!

Image Hosted by ImageShack.us IL PUNTO DI GREGORIO INDELICATO:
"Non ci posso credere!!!
Non si può fare altrimenti, si deve citare Rolando con tanto di movimento di mani per sottolineare ciò che ha dell'incredibile. Se vedere perdere la capolista per mano nostra ci era sembrato un evento irripetibile, quello di oggi ha addirittura dello straordinario..
Un ribaltone incredibile, perdono le favorite, e dalla 6° piazza ci ritroviamo in 3° posizione...
Clamoroso...
Ci godiamo il momento, e si continua a lottare!
Avanti Riallotag! Barba Merda!"


I RISULTATI:
ATLETICO REALE - PISTICCI:
Padroni di casa attoniti: doveva essere una sfida vinta in partenza, contro l'ultima della classe. E al 49° il gol che non ti aspetti, e Atletico costretto a rincorrere. Ma Kapica si fa buttare fuori al 67° e rende vane le speranze di rimonta. Un tiro un gol per Pisticci: colpaccio!

O.S.VI. VARESE - ROCCIA:
Lotta senza quartiere ma alla fine la spunta Roccia. Netta la sua superiorità legittimata con Masillo, Tedeschi, Mantea e Giusti. Per il Varese fa tutto Grisiger: cartellino, gol, ancora cartellino ed espulsione: uomo squadra. Finisce 1-4.

AUGUSUM - RIONE CASTELLO UNITED:
Implacabile Augusum, non perde un colpo e non manca l'occasione di allungare sull'inseguitrice Grifondoro. Sonora la mazzata rifilata al Castello: a fine primo tempo i gol di Pacan, Sahal, Tank e Orselli avevano fissato il punteggio sul 4-0. Nel secondo tempo allunga Augusum con Ursini, poi Geldmacher e Mariotti fanno il 5-2. Nel frattempo anche un cartellino rosso per Prinzi.
Alla fine la spunta la squadram più forte.

U.D. RIALLOTAG - REDEMPTION:
Un Riallotag aggressivo porta a casa 3 punti conquistati con il minimo sforzo: una sola rete per aver ragione di Redemption. E' Beltramini a siglarla, al 69°. Qualche altra occasione mancata per i padroni di casa, poche per gli ospiti, due cartellini gialli e poco più. E il Riallotag fa il balzo in avanti in classifica.

PIEDI-STORTI - GRIFONDORO:
L'altra sorpresa della giornata: che Piedi-Storti non fosse squadretta da nulla, era risaputo. Che arrivasse a battere il Grifone, è un'altra storia.
Partita combattuta, giocata molto a centrocampo e a livello tattico.
Apre le marcature Akcieck appena al 5° minuto e raddoppia al 25° Naranjo. Acerbi e Castagna siglano il 2-2, ma è ancora Akcieck a chiudere la partita all'85° e a dare i 3pt a Piedi Storti.
4 ammoniti in una partita in cui l'agonismo è stato elevato.

LA CLASSIFICA:
Pisticci coglie la sua prima vittoria e accorcia sulla penultima, non cambiando la pericolosità della sua posizione. Varese e Redemption perdendo rimangono dov'erano, mentre Piedi-Storti allunga il suo divario dall'8° posto. Roccia vincendo accorcia sulla 5° e la 4° piazza, di Atletico e Rione Castello, che rimangono stabili a 18 e 19 pt. A 19 punti sale invece il Riallotag, che per differenza reti occupa ora il 3° posto, impensabile appena 6 giornate fa. Davanti sempre Grifondoro (oggi fermato ma sempre a +7 dalla 3°), e Augusum sempre più in fuga.

Image Hosted by ImageShack.us
MARCATORI:
Solo Beltramini a segno oggi allunga di una posizione. In gol anche Naranjo a 7 lunghezze.


Image Hosted by ImageShack.us

CALCIO ESTERO:
[5.53] I Mastini vincono facile 1-3 contro F.C. Aventino, facile anche Hellasjack contro Mastrexpro (0-3). Una passeggiata anche il Cattax contro forza 100, battuto per 5-3. Un turno barzelletta quello di oggi. Peccato perchè I Ripescati sono sempre più vicini ai playoff. La prossima settimana match contro Hellasjack e vedremo...
[5.63] Non si sa come ma Gobbarello surclassa Tullamarine, e costringe Markus ad una sconfitta in casa. E la prima allunga... Che girone!!!
[5.66] Odio Tarzan non molla e con una vittoria su cenoia per 2-0 tiene il passo di Popelican, rimanendo a -2. Sempre il solito bastardo sto Bossi!
[5.89] Il Bianco vince e con solo un gol di scarto.. Segno che sto giro ha trovato una squadra un po' meno scarsa. Ma sempre sotto la media, in ogni caso.
Bianco vergogna!!!!
[99.
99] Grande prestazione per la Barba Inferior Team, che con una brillante prova di carattere da una panciata all'avversaria, che barcolla ma non molla. Peccato per il peso del Barba, perchè la sua situazione rimane quella di ultimo della serie. Evidentemente è troppo grosso per salire... E la sua serie è quella degli INFERIOR. Come poteva essere diverso da così?

Nessun commento: