giovedì 12 luglio 2007

Calciopoli BIS


Parole forti quelle che arrivano telefonicamente da Luciano Moggi: l'ex membro del CdA della Juventus parla apertamente del nuovo scandalo del calcio, addossando le responsabilità di questo torneo - truffa al diretto responsabile dei vari brogli verificatisi in questa edizione: Jack!

Partite non giocate, amichevoli non fissate, mancate punizioni per le infrazioni, addirittura si parla di gare truccate, queste le accuse a cui dovrà rispondere il presidente dell'Hellasjack davanti ai giudici.

Il rischio è quello di vedersi revocare l'eventuale qualificazione alle fasi finali del torneo, oltre a sanzioni economiche dell'entità che verrà calcolata dai P.M. di potenza capitanati da H.J. Woodcock.


La gente aspetta comunque di vedere che cosa succederà in questa Calciopoli Bis. Sembra scontato che qualche testa dovrà saltare.

2 commenti:

Jack ha detto...

Dopo aver ricevuto l'ennesimo duro commento sul sito ufficiale della società sarò costretto a rivelare a breve come si sono svolti sul serio i fatti e come la U.D. Riallotag è anch'egli mischiata in tutta questa storia...

U.D. Riallotag ha detto...

fandonie.
questa è diffamazione bella e buona!

nego ogni mio coinvolgimento nel Torneo Forsi e nel fango che sta ricoprendo questa manifestazione..