giovedì 12 luglio 2007

Semifinali: le Polemiche

























"QUESTO TORNEO NON S'HA DA FARE! NE' DOMANI, NE' MAI!"

Così tuona il patron del Riallotag nel dopo partita, ancora visibilmente infastidito per gli ultimi eventi.
Il patron del torneo Jack, già coinvolto nel recente scandalo delle telefonate intercettate e nei tentativi di corruzione arbitrale, ha rimandato una delle due semifinali (quella della sua squadra) alla prossima settimana.

Si vocifera circa la possibilità di brogli, visto che così HellasJack potrà giocare con un risultato già conosciuto, sapendo già il nome della prima finalista in anticipo sulla sua partita di semifinale di ritorno.

Nella semifinale giocata oggi, clamorosa sconfitta del Riallotag in casa contro la corazzata Real Cattax.

"Ci aspettavamo una partita dura" ha commentato Federizoni negli spogliatoi, "ma i giocatori del Real Cattax sono entrati in campo nel primo tempo senza avvisarci. Poi sul punteggio di 0-3 è dura impostare la partita".

Rammarico anche per l'infortunio di Amedeo Mattiato, che ai microfoni dei giornalisti sorride e ribatte:
"Poco male: per le prossime settimane dovrò guzzare stando sotto! Non tutto il male vien per nuocere!"

6 commenti:

Nicola_84 ha detto...

Jack, nessuna difesa riguardo le accuse? Non mi và di arrivare in finale di un torneo truccato

Unknown ha detto...

nn devo dare spiegazioni a della gente prevenuta, e oltretutto scarsa ed incapace probabilmente di arrivare in finale in un torneo di codesto livello, visto che il anche il presidente della biancomat united ha ammesso che è stata colpa della sua squadra.. ma che vuoi farci.. serve sempre un colpevole..

U.D. Riallotag ha detto...

peggio di Moggi!
quando si sente attaccato e con la coscienza non pulita, attacca a sua volta!

è uno scandalo! abbiamo le prove! vogliamo l'annullamento del torneo, e le elezioni anticipate!
Si tratta di un chiaro caso di Conflitto d'Interessi!

Anonimo ha detto...

Verona, 11 luglio 2007 – Nessuno ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Hellas Jack. L'opinione pubblica è disgustata e si chiede come una persona possa avere una faccia tosta così! Chiunque al suo posto avrebbe già presentato la lettera di dimissoni sulla scrivania dell'organizzatore del torneo, ma esendo egli stesso l'organizzatore.. Si puo ben capire... Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella prossima partita contro Biancomat United. L’amministratore delegato della società U.D. Riallotag proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato. Intanto l'intero popolo di Goalunited spera che, nella partita valida per la semifinale del trofeo Forst: HellasJack - BiancomatUnited, la squadra rivelazione Biancomat United dia una lezione a Hellas Jack! Nelle strade della città dove si terrà il big match iniziano già a giungere i primi tifosi. Il coro che eccheggia è uno solo: HELLASJACK VAFFANCULO!!!!

Jack ha detto...

che faccia tosta questi anonimi... potrebbero rivelarsi invece di nascondersi per paura di prendere posizione. Passando a cose serie è stato esposto sul sito dell'Hellasjack un comunicato del prsidente per rispondere alle troppe discussioni venute fuori in questo periodo

U.D. Riallotag ha detto...

Bello il commento.. Peccato solo che non ci sia una firma.. Avrei applaudito a tanta temerarietà!