sabato 21 luglio 2007

XII. Giornata di Campionato

LA CLASSIFICA:


Tutto come previsto: gli esiti più scontati per le partite di quest'oggi, non portano ad alcuno stravolgimento di classifica, e ai distacchi invariati sia in testa che in coda. Nessuno scavalca nessun altro. Tutto come prima.


COR VELENO 2-5 RIONE CASTELLO UNITED

"Mariotti? Dove sei finito?" Detto fatto. Due marcature, tra le 5 che hanno steso il Cor Veleno. Netto predominio ospite, con in gol anche Carli, Hackman e Misztal, l'attaccante col cognome più impronunciabile della serie.



U.D. RIALLOTAG 2-1 TEAM FIRENZE

Poteva essere colpaccio, perchè fino al 35° i toscani vincevano per un gol a zero, grazie a Pedone. Ma il Riallotag non ha gradito l'affronto, e subito Pluta si è sacrificato per difendere l'onore della squadra: testata in piena faccia a Pedone, che aveva osato fare gol. Due giornate di infortunio a Pedone, e rosso per Pluta, che commenta così: "Gli sta bene! La prossima volta gli spacco il naso!"
Beltramini e una botta di Federizoni ribaltano il risultato. Ma poteva essere più rotondo ancora: 1o leoni!


ASS. SCORDIA 3-2 BOMBER'S TEAM

La squadra autogestita Bomber's Team mai così vicina alla vittoria: uno-due nei primi 20 minuti, ma da lì in avanti solo Ass. Scordia in campo, e risultato ribaltato: Fenoglietti, Frentani e ancora Fenoglietti per il definitivo 3-2.


LAUTINA 3-0 FANTASTICA

Cola a picco Fantastica sotto i colpi di Albanesi e Dorey (2). Neanche un tiro per gli ospiti, che non si sono nemmeno accorti di essere in campo. Punti facili per Lautina, poco più di una passeggiata.


EAT A PEACH 4-3 KREMIOLINA

Sembrava facile sulla carta, non lo è stato in campo lo scontro con una Kremiolina bassa in classifica ma che non demorde. Mattiato, Mosli e Cinar (quello dell'amaro) mettono in cassaforte il risultato nei primi 30 minuti. 3-0 per Eat a Peach. Si risvegliano gli ospiti con Pellegrini al 39°. Albero dopo poco mette a segno il 4-1. Partita chiusa? Neanche per sogno: Nerini e Venerio accorciano le distanze e solo il fischio finale mette fine alle angosce dei padroni di casa e al brutto presagio di un recupero in extremis. Cardiopalma!


CLASSIFICA MARCATORI:

Image Hosted by ImageShack.us

Mariotti con la doppietta scavalca tutti. Albero raggiunge Falcone che oggi non è andato a segno. Seguono:
8) Prinzi (Rione Castello) e Pluta (U.D. Riallotag)
7) Odemonte (Eat a Peach) e Albano (Team Firenze)

1 commento:

Anonimo ha detto...

e vai!!! s'è svegliato mariottino...speriamo continui così che sabato c'è la maxi-sfida!!! :-)