mercoledì 25 luglio 2007

Sondaggione!

Inauguriamo un nuovo sondaggio, visto lo scempio fatto dalla direzione Artistica di GoalUnited con il delitto al buon gusto operato da chi ha scelto gli accoppiamenti Stemmi-Maglie.

Image Hosted by ImageShack.usBIANCOMAT UNITED (maglie: Arancio - Celesti)
Image Hosted by ImageShack.usREAL CATTAX (maglie Azzurre - Arancio)

Image Hosted by ImageShack.usHELLASJACK (maglie Giallo - Arancio)

Image Hosted by ImageShack.usREAL SCA (maglia Giallo - Bianche)

Image Hosted by ImageShack.usSNP SOCCER ARMY (maglie Bianco - Azzurre)

Image Hosted by ImageShack.usTAKEDEATH (maglie Rosse - Celesti)

Image Hosted by ImageShack.usLASUITE (maglie Arancio - Nere)

Vota il peggiore nel sondaggio!

5 commenti:

GDNSCN ha detto...

quelli non sono i miei colori! io sono viola blu!

U.D. Riallotag ha detto...

Ostia è vero..
Beh, speriamo che leggano TUUUUUUUUUTTTI quanti i commenti, così da votare in maniera sensata.
Ad ogni modo, anche viola-blu, abbinamento orrido.

Anonimo ha detto...

io avevo il grigio celeste (i colori ufficiali del rione castello al mio paese sono bianco-celeste) ora ho verde-celeste...non male però......

Nicola_84 ha detto...

nemmeno i miei combaciano... delusione greg:-)

U.D. Riallotag ha detto...

li hanno cambiati ancora da quando li ho presi da ciascuno! mannaggia!
maledetto .org!