lunedì 30 luglio 2007

XIII. GIORNATA DI CAMPIONATO

Image Hosted by ImageShack.us


Di nuovo: solo un sorpasso nelle zone alte: Rione Castello e Eat A Peach sopravanzano Lautina che ora scivola in 4^ posizione. Niente di nuovo in vetta, col Riallotag che allunga vede salire a +6 il margine dalla seconda, nulla di nuovo in coda.

KREMIOLINA 3-2 FANTASTICA
Scontro tra titani. Le due autogestite che lottano per non retrocedere, come se ci fosse qualcuno a cui importa, del resto. Condoglianze all'infortunato mitico Fonzi (K).

TEAM FIRENZE 3-3 COR VELENO
Pareggio, e quindi nessuno scossone tra il 5° e il 6° posto.Ai punti e per il controllo del campo, forse meritava qualcosa di più Cor Veleno, ma il team toscano ha dimostrato di crederci anche quando dopo una partita sempre in vantaggio, si è ritrovato all'80° dietro di un goal.
Menzione speciale per Occhionero (Cor Veleno), ammonito al 74°: non è difficile indovinare quale sia stato il fallo.

U.D. RIALLOTAG 5-0 ASS. SCORDIA
Passeggia facile la capolista su squadra inattiva. Già al 4° minuto Falcone apre le danze, non un tiro in porta per gli avversari. Doppietta per Gattullo, ed esordio con gol per il neo-acquisto Da Sol.


BOMBER'S TEAM 0-4 EAT THE PEACH
Facile anche "Mangia la Pesca" su un'altra inattiva. A segno sia Albero (doppietta per lui) che Odemonte, entrambi avanzano in classifica marcatori. La prossima settimana, scontro con la capolista U.D. Riallotag, nell'unica sfida "non scontata" della giornata.


RIONE CASTELLO UNITED 2-0 LAUTINA
Presumibilmente abbandonata quella che fino a poco fa era la seconda squadra della serie. L'ultimo accesso è dell'8 luglio. Peccato, ma questo non toglie che la squadra scenda in campo lo stesso, e che non sia una passeggiata. Rione Castello è comunque troppo più forte e con i gol di Luciani e Geldmacher (letteralmente "Produttore di Denari") mette in cassaforte il risultato, e agguanta il 2° posto, a -6 dalla prima.


I MARCATORI:
Prima piazza per i due Bomber di Eat e Rione, segue la prima punta del Riallotag. Le tre prime della serie hanno i loro tre attaccanti in lotta per il primato. Interessante poi vedere chi segue:
con 8 gol Prinzi (ala del Rione), Odemonte e Pluta (centrali di Riallotag e Eat a Peach); con 7 Gattullo (ala del Riallotag) e Albano (punta del Team Firenze)
Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: